Rispondi a: Keshe Foundation

Home Forum PIANETA TERRA Keshe Foundation Rispondi a: Keshe Foundation

Richard
Richard
Amministratore del forum

[quote1364225274=camillo]
Concordo con l'atteggiamento di Pasgal e Richard, in effetti la storia del portale è una mia opinione in cui inserisco Keshe, ma… ovviamente è giusto dare il cuore condividere le cose buone, i sogni, ma… è anche giusto VERIFICARE; certo non subito, non pregiudizialmente, ma la verifica ci deve essere.
E' la quarta volta che lo dico in questa discussione, con Keshe ci sono sono indizi ma come dimostrazioni… per il momento siamo a zero.

Il mio discorso sul portale e sulla vibrazione che caraterrizza ogni oggetto è vera per me ed supportata da mie esperienze personali, ma proprio perchè non ne posso dare dimostrazione pubblica, non mi offendo certo se uno non mi crede o mi chiede verifiche… in fin dei conti senza prove un ciarlatano e un innovatore sono indistinguibili.

Per il resto molte volte Keshe da voce ai nostri sogni, alle nostre aspirazioni; in tali occasioni … piace, a prescindere…
[/quote1364225274]
Camillo condivido i tuoi interessi e sogni, io continuo a seguire per quanto mi è possibile la vicenda di Keshe, che può avere perfettamente ragione in tutto ed essere onestissimo, il punto è che ci servono come sai, i fatti, ancora non mi è chiaro come potrà realizzarli e quando vedremo un dispositivo funzionante o in quanti riusciranno ad averlo e usarlo ecc.. Faccio i miei complimenti a tutti quelli che hanno la possibilità e tentano di verificare la tecnologia keshe, capisco le difficoltà che possono esserci in questa missione (rendere pubblica una rivoluzione tecnologica del genere) e porto pazienza, se avete aggiornamenti validi teniamoci informati, io faccio quanto mi è possibile.