Rispondi a: Keshe Foundation

Home Forum PIANETA TERRA Keshe Foundation Rispondi a: Keshe Foundation

#95028
Richard
Richard
Amministratore del forum

Io cerco quando mi capita qualche novità su Keshe (in questo cercavo altro ma ho trovato quel commento), a me non sta uccidendo, di sicuro dal modo in cui si è presentato o almeno, in cui siamo venuti a saperne, sembrava che domani avessimo le chiavi del “paradiso”. L'idea di passare per i governi per la diffusione in massa di nuova tecnologia alternativa ai carburanti fossili e al nucleare non porta certo nel breve termine e direi mai per come siamo messi ora, all'applicazione civile diretta. I governi sono piuttosto interessati a riempire di centrali nucleari il pianeta, la loro energia pulita del futuro.

http://nucleareitalia.blogspot.it/2009/04/come-funziona-la-centrale-nucleare.html
Per effetto delle reazioni di fissione i tubi aumentano di temperatura, scaldano l'acqua e producono il vapore che viene inviato alla turbina, ricondensato all'uscita della turbina stessa e rinviato nel contenitore. Quindi il reattore funziona da “caldaia nucleare”.

Giustamente come ha scritto, questo è un grosso problema

http://www.altrogiornale.org/news.php?extend.6464.7
” Ci si potrebbe chiedere se davvero la rivelazione di tali tecnologie sarebbe ” dannosa per la sicurezza nazionale” o se la verità sarebbe più vicina all'opposto. Ci si potrebbe ulteriormente chiedere quali avanzamenti in tecnologia possano essere soggetti a restrizione e segretezza oggi. Però non arrivano risposte e il sistema di segretezza sulle invenzioni persiste senza una revisione esterna discernibile.”

Ci sono nuovi video su youtube in merito, ma non ho avuto il tempo di vederli
http://www.youtube.com/results?filters=year&search_query=keshe+foundation&lclk=year