Rispondi a: Keshe Foundation

Home Forum PIANETA TERRA Keshe Foundation Rispondi a: Keshe Foundation

pancia37
Partecipante

Ciao , sicuramente sono castronerie però vi voglio esprimere alcuni raggionamenti che ho fatto .
Mi chiedevo dopo avere letto molto sui vortici e anche su nassim haramein , se non ci fosse una specie di induzione quando si crea un vortice di qualsiesi stato della materia e il campo magnetico terrestre o forza gravitazzionale ??
se gli orientali hanno raggione la forza centripeta crea energia libera , per cui se in un qualche modo che potrebbe essere la sfera di keshe o altri sistemi che costringano materia ed energia ad avolgersi in un vortice , finiremo con una parte in mezzo di schiacciamento da parte della stessa forza centripeta della stessa terra e universo !!!!
ora mi faccio una domanda ancora , è questo il motivo dell'efetto casimir ?
dobbiamo creare vortici nanometrici come nel caso delle due plache di casimir per ottenere questa super forza che costringe la materia a passare diciamo sul buco di un ago ?
scusate le conclusioni , ma penso che si debbano creare in qualche modo dei contro campi magnetici che creino un vortice di energia dove nel punto più stretto del vortice si riesca a ricavare energia in abondanza .. , una interazione dei campi ci darà l'efetto casimir e riusciremo a ricavare energia per induzione .