Rispondi a: Keshe Foundation

Home Forum PIANETA TERRA Keshe Foundation Rispondi a: Keshe Foundation

#95090
camillo
camillo
Partecipante

Ultime novità su Keshe.
Pubblicato filmato di paziente in cura da Keshe

Ho controllato attraverso i miei contatti ed è tutto vero.
In effetti questo paziente che è un industriale di Roma si è ripresentato al lavoro camminando con le sue gambe che hanno ripreso a funzionare.
La cura secondo Keshe è basata sulla tecnologia dei reattori da lui scoperti. Egli afferma che con quei reattori ha prodotto del materiale speciale che in combinazione con dei speciali “indumenti magnetici” fa si che il corpo si rigeneri. Non ci sono medicine o altro se non acqua “trattata”.
A dire il vero già in Belgio Keshe godeva fama di guaritore su quel campo c'erano anche filmati e testimonianze. Questo caso è stato seguito in Italia sia da medici che dai collaboratori ed è realmente certificabile.
Certo non vuol dire nulla dal punto di vista delle prove scientifiche sulle sue teorie, ma è finalmente un punto certo in suo favore.
Da quello che ho capito la cura è per il momento molto costosa, in quanto il materiale prodotto con i reattori Keshe a suo dire abbisognano di tempi lunghi e attenzioni particolari. Però nulla vieta che in un futuro prossimo se i reattori verranno costruiti e diffusi il costo diminuirà notevolmente.