Rispondi a: Keshe Foundation

Home Forum PIANETA TERRA Keshe Foundation Rispondi a: Keshe Foundation

camillo
camillo
Partecipante

[quote1383075517=orsoinpiedi]
Un accorato appello

Mr.Keshe,la Terra sta morendo,le risorse sono sempre piu in mano a privati senza scrupoli che vogliono imporre, al posto di prodotti naturali,prodotti di laboratorio geneticamente modificati.Forze reazionarie del mondo finanziario stanno portando la civilta verso una dittatura oligarchica,imponendo il pensiero unico.
La sua tecnologia è l'unica speranza per il genere umano di liberarsi pacificamente da questa schiavitu.
Mr.keshe non c'è piu tempo da perdere,dimostri al mondo intero cosa puo fare la sua tecnologia,solo allora la gente saprà prendere consapevolezza della vera natura delle cose.
La maturazione umana sara l'inevitabile risultato della conoscenza.

Mr.Keshe non distrugga il sogno,tentennando.E' l'ora dell'azione.

orso in piedi

[/quote1383075517]
Caro orso, ti rispondo ora anche perché, ho visto per caso una tua discussione in altro forum in cui mi dai fiducia. Grazie per la stima, sappi comunque che anche gli scettici hanno le loro ragioni, qualcuno ha citato il metodo scientifico che PRETENDE una verifica, ebbene da una parte sono molto contento dello scetticismo dei tuoi interlocutori io stesso a scuola invito caldamente a mantenere quello stile, questo dimostra che il messaggio è passato. Ricordati che è sempre meglio uno scettico ad oltranza piuttosto che il fanatico fideista.
Ovviamente ci sono luoghi e luoghi. I forum per esempio sono posti strani, da una parte si può dire di tutto e qualsiasi ciarlatano è messo alla pari de rigoroso scientifico. Ambedue non dimostrano nulla… e come farebbero! La vera dimostrazione si fa di persona.

Detto questo ti confermo la validità del miglioramento del soggetto, si badi bene che non stiamo parlando di guarigione ma bensì di miglioramento. Per la guarigione.. vedremo. Ti posso aggiungere dei dettagli su quel filmato, ma senza pretese di essere creduto.
All'inizio l'ing. Keshe lo aveva realizzato con un collaboratore con cui ho parlato direttamente di persona. Mi ha detto che il primo provino non soddisfaceva Keshe Quindi lui assieme a Keshe ne ha fatto un secondo filmato. Ma alla fine Keshe ha deciso di rivolgersi a dei professionisti. Quel signore che ha avuto il miglioramento è reale nel senso che è rintracciabile e verificabile, ma bisogna anche rispettare la vita privata. Il punto importante per me non è questo, diamo pure per certo il miglioramento… e allora?

Potrebbe essere dovuto al puro intervento umano del sig. Keshe alle sue facoltà. Ovviamente gli scettici ad oltranza ti diranno che non esistono i guaritori, ci sono solo ciarlatani tipo Vanna Marchi. Che dire a costoro?.. Intanto me la rido alla grande… ad ognuno di noi spetta di sperimentare e capire in proporzione a ciò che ci abita dentro.

Accanto all'atteggiamento scientifico occorre che ci sia curiosità, apertura e movimento interiore ed esteriore nella ricerca del vero. Anche se è strano detto da me dato che insegno il metodo scientifico, a volte occorre “mollare”, “arrendersi” a costo di fare la figura degli sciocchi creduloni, però poi occorre ponderare riflettre e VERIFICARE IL più possibile.

Vedi io all'età di 28 anni fresco di laurea in fisica ho avuto la fortuna o se preferisci disavventura di vedere più e più volte una carta da gioco sparire o cambiare. Ovviamente come tutti all'inizio ero prevenuto ma ho accettato che ci fosse una possibilità e ho dedicato tempo e attenzione. Mi sono documentato suoi giochi di prestigio sia con i libri che conoscendo di persona dei prestigiatori. Quando ho ritenuto di saperne abbastanza sono passato alla verifica. Ho descritto tutto qui

http://didatticacomputer.it/index.php?option=com_remository&Itemid=0&func=fileinfo&id=41

Io sono così certo di ciò che ho verificato tanto da dare 10000 euro a qualsiasi prestigiatore in grado di realizzare ciò che io e mia moglie abbiamo controllato anche con foto, bilance… Quando parlo con i grandi sapientoni essi mi dicono:
“Io credo che tu sia in buona fede ma potrebbe esserti sfuggito qualcosa, sai i prestigiatori fanno delle cose incredibili”.
Io rispondo OK! Mi si dica cosa potrebbe essermi sfuggita, ritengo di avere un'ampia cultura sui giochi di prestigio e sono certo che NESSUN prestigiatore potrebbe fare quel fenomeno alle condizioni da me imposte allora. Detto questo da allora io sono diventato un ricercatore doppio, in me convivono due aspetti il Fisico verificatore e il ricercatore che ha visto che l'universo è MENTALE; sono 40 anni che convivo con questa dualità.

Quindi la mia ricerca in questi ultimi 40 anni ha sempre avuto come postulato di base la certezza assoluta che in opportune condizioni la pura mente volitiva può cambiare la materia e la realtà che ci circonda. Il punto per me è questo:
qual è il modello teorico che da una visione dell'universo che spieghi ciò?
Io non ho fede io ho visto e controllato, quindi sono solo coerente con me stesso e con il metodo scientifico una volta sperimentato ho solo preso atto. Il fatto che gli altri non mi credano aggiunge poco o nulla, io sono fuori accordo. Capisco però perfettamente il loro desiderio di vedere di persona, ma questo esula dalle mie possibilità.

Caro Orso ho visto che hai fatto un accorato appello a Keshe, questo implica che tu gli creda, ma su questo voglio fare anch'io la parte dell'avvocato del diavolo e dirti:
Per il momento i fatti concreti dimostrano solo che lui è un probabile guaritore, per vedere se ha un metodo di cura occorre che altri indipendentemente da lui ottengano risultati simili. Infine NULLA possiamo dire sulla verifica delle sue teorie, mancano le prove sperimentali questo è un fatto. Quindi finchè non vedremo qualcosa di concreto e verificato ci limitiamo a giudicarlo come guaritore, punto e basta.

Tu dici che l'umanità ha bisogno della nuova tecnologia, certo è vero ma potrebbe essere che prima venga un altro bisogno, l'umanità senza accorgersi ha creato un falso Dio… il denaro. A mio giudizio occorre che venga capito il più possibile l'errore in cui siamo incappati ed inguaiati. Ciò non può che essere compreso che con un certo numero di crisi finanziarie e conseguenti disoccupazioni e grandi disagi. Qualcuno ha detto che l'euro è un metodo di controllo e conquista; io aggiungo tutto il denaro, sia esso dollaro, yen.. è diventato un metodo di dominio. Ma di questo avremo occasione di parlare ancora. L'apertura del portale passa anche attraverso questa nuova visione del denaro, ci sarà un superamento dello stesso. Quello che conta veramente è l'attenzione e il tempo che ogni individuo può dare, tutti noi siamo un potenziale da utilizzare; la disoccupazione è un'assurdità che va superata. il denaro ha ingigantito il senso del possesso, in verità l'uomo non possiede nulla se non le sue capacità, il suo tempo le sue abilità; egli deve imparare a metterle a disposizione degli altri.
Ci sono grandi forze che muovono le redini della crescita spirituale dell'umanità, magari non le capiamo perché osserviamo dal basso, ma stai certo che sanno il fatto suo. Certi disagi certe sofferenze insegnano e fanno capire. Certo prima comprenderemo meno soffriremo.