Rispondi a: Keshe Foundation

Home Forum PIANETA TERRA Keshe Foundation Rispondi a: Keshe Foundation

#95118
sphinx
sphinx
Partecipante

Conferenza Stampa il 31/10/2013 a Brescia, presso il Centro Convegni Fenaroli Palace, da parte del fisico nucleare ing. Mehran T. Keshe, che ha presentato l’apertura della Keshe Foundation Italy, l’ultima in ordine di nascita delle sussidiarie nazionali della Keshe Foundation.

Con il nome di Spaceship Institute aprirà i battenti in una location Gardesana la sede della Keshe Foundation italiana, dove si svolgeranno attività di ricerca, sperimentazione, formazione tecnologica, implementazione produttiva delle applicazioni tecnologiche, destinate a scienziati e ricercatori provenienti da tutto il mondo, che troveranno possibilità di scholarship in ragione di 250 posti all’anno, con ricettività all’interno della struttura per 40 di loro.

A meno di un anno dal momento in cui il Direttore della Fondazione Keshe ha trasferito la propria residenza dal Belgio sul territorio italiano, l’apertura della Keshe Foundation Italia e l’avvio imminente delle attività dello Spaceship Institute è segno della sua volontà di rimanere stabilmente nel nostro paese per svilupparvi applicazioni delle tecnologie Magrav in grado di proiettare nel futuro molti ambiti della nostra vita e per fare dell’Italia un polo di attrazione dell’avanguardia tecnologica.

Fonte: http://forum.keshefoundation.org/forum/international-space-institute/29586-opening-of-the-spaceship-institute-ssi

http://www.iconicon.it/blog/2013/11/spaceship-institute-nasce-la-keshe-foundation-italia/