Rispondi a: Keshe Foundation

Home Forum PIANETA TERRA Keshe Foundation Rispondi a: Keshe Foundation

#95147
Siberian Khatru
Siberian Khatru
Partecipante

per me l'aquila rappresenta il nucleo il sole e le ali sono che vola nel cielo come spiegare questa cosa che sta nel cielo come gli uccelli se non nel sole? Ecco quei simboli che lo rappresentano che poi si trasformano nella fenice perchè ogni giorno nasce (alba) e muore (tramonto) ..ma risorge ancora e questa è la ressurrezzione di quell'uccello che vola nel cielo ovvero il sole che Gesù riprodusse sulla terra .. ciò che è in alto è come quello in basso… la Tavola di smeraldo.Le piramidi rappresentano il sole le basi nasce ad est muore ad ovest così sono allineate ora usano le cupole nelle chiese ma è la stessa cosa seguno il percorso del sole. Il percorso del sole che crea la vita.
I massoni hanno le colonne del tempio di salomone che sono l'alba e il tramonto il battista stesso significa l'alba e il cristo il tramonto che dice giovanni: Dopo di me viene un uomo che è avanti a me, perché era prima di me. Le tenebre e la luce il sole sorge come noi al mattino ci svegliamo per poi dormire alla sera ..inconsapevoli seguiamo questo ritmo di luce e ombre che è frattale e quindi la morte torna in vita noi siamo questa immagine


« Con la modernità, in cui non smettiamo di accumulare, di aggiungere, di rilanciare, abbiamo disimparato che è la sottrazione a dare la forza, che dall’assenza nasce la potenza.
E per il fatto di non essere più capaci di affrontare la padronanza simbolica dell’assenza, oggi siamo immersi nell’illusione inversa, quella, disincantata, della proliferazione degli schermi e delle immagini »
Jean Baudrillard