Rispondi a: Keshe Foundation

Home Forum PIANETA TERRA Keshe Foundation Rispondi a: Keshe Foundation

orsoinpiedi
Partecipante

[quote1387365685=Richard]
[quote1387320703=camillo]
[quote1387304248=pancia37]
richard , baudo è pronto , non solo con la teoria anche con i prototipi , 19 video della sua conferenza fanno vedere tanto : http://www.youtube.com/watch?v=U-Xyc4Torjk
[/quote1387304248]

Ciao Pancia,
benissimo non ci resta che aspettare un po' e vedremo il prototipo funzionante.
Tuttavia le mie perplessità sono sempre le solite: E' lui con il suo “potere personale” che ha realizzato il fenomeno? O è un fatto oggettivo che mette in crisi le leggi della fisica?
Sai che io ho visto e controllato che esiste la possibilità che una persona con dotata e con “fede” smuove le montagne… insomma occorre guardare e controllare che un estraneo riproduca l'apparato per conto suo e… funzioni anche con lui.

Speriamo sia la volta buona!
[/quote1387320703]
Non credo che nei cropcircle ci siano i progetti pronti, i concetti si
Comunque si devono vedere i prototipi funzionanti e le misurazioni in diretta come sai, se son rose..
[/quote1387365685]

A proposito di cerchi nel grano.Il 24.05,nella trasmissione “Misteri”,è andato in onda un pezzo che parlava di “cerchi nel grano”con intervista ad uno dei piu famosi realizzatori di cerchi nel grano,Matthew Williams(sempre citato, come esempio, dai debunkers).
Sino ad oggi moltissimi studiosi di Croops attribuiscono la realizzazione di questi bellissimi cerchi ad opera esclusivamente umana.Le parole di Matthew Williams non sembrano comfermare in pieno questa credenza.
Parole come “sentiamo che era giusto proseguire”,”nebbia come specchio riflettente”,”seguire le sensazioni e qualcosa che spinge a creare i cerchi nel grano”,ed in ultimo quando parla delle “sfere di luce”,sono certamente sintomo di un qualcosa che va oltre la sola attività e volontà umana.
Se lo stesso Matthew Williams ammette l'esistenza di una “forza”esterna che li guida a creare questi disegni,è lecito pensare che ci sia uno scopo in tutto questo.
Qui troverete il filmato del pezzo in questione

http://www.video.mediaset.it/video/mistero/puntate/303993/i-cerchi-nel-grano-seconda-parte.html