Rispondi a: Keshe Foundation

Home Forum PIANETA TERRA Keshe Foundation Rispondi a: Keshe Foundation

#95197

Rebel
Partecipante

[quote1387557871=camillo]
Calma, calma orsoinpiedi , l'ing. Keshe ha già gridato “al lupo al lupo!!” così tante volte che ormai è evidente che, ben che vada, non sa valutare i tempi e le difficoltà.
Guarda che io sono convinto che la teoria esposta si buona anzi molto buona ed in accordo con Alchimia… (ma forse non è sua), ma tra dire e fare c'è di mezzo il mare!
Quindi, per dargliela buona-buona, direi che se fra 2-3 anni vediamo qualcosa in commercio c'è da essere contenti.

Ma ti pare possibile? L'auto ad aria compressa è da 12 anni che deve uscire a momenti, e lì si tratta di tecnologia conosciuta, fisica classica ben nota, qui siamo in un campo al limite del paranormale, pertanto, pur dando a Keshe la buona fede e l'entusiasmo, secondo me si illude ancora i tempi saranno ben più lunghi.
Comunque vedrò di informarmi, ma… non illuderti!

Per tutta onestà e correttezza nei confronti di Keshe (molto criticato ultimamente ) ti posso riferire che un signore che aveva ordinato l'apparato e ha chiesto indietro il denaro d'acconto lo ha ricevuto, me lo ha confermato di persona.
Beh…! questo è un punto a favore di Keshe non ti pare? Diamo a Cesere quel che è di Cesare…
[/quote1387557871]

Inoltre, noi due sappiamo bene che il reattore che sta sperimentando non funzionerà mai a causa dei problemi insormontabili che abbiamo visto, per me è fin troppo ottimistico pensare a soli 2-3 anni.