Rispondi a: Keshe Foundation

Home Forum PIANETA TERRA Keshe Foundation Rispondi a: Keshe Foundation

Rebel
Partecipante

[quote1394821744=orsoinpiedi]
[quote1394736150=Richard]
[quote1394716780=orsoinpiedi]
Qualcosa non mi quadra.Notizia di qualche giorno fa:la Russia e l'Iran hanno raggiunto un accordo per la costruzione di due centrali nucleari.
Keshe ha sempre sostenuto che la sua tecnologia è da tempo in mano agli iraniani.
Mi chiedo, a cosa servono le centrali?
[/quote1394716780]
servono a soddisfare la demenza senile di quelli che le vogliono produrre
e a far bollire l'acqua per far girare una turbina col vapore
[/quote1394736150]

:si: concordo!
Comunque il mio pensiero era questo:la tecnologia di keshe dovrebbe dare energia praticamente illimitata,quindi,se controllata, non servirebbero altre fonti di energia.
I casi sono due,o la tecnologia è una balla,o non sono ancora riusciti a controllarla.
Come è possibile che ora Keshe parli di andare nello spazio se nessuno ancora controlla questa energia ?

[/quote1394821744]

Avendo frequentato mister K e il suo Lab, avendo visto tutti i reattori che ha fatto, il modo in cui sono fatti (………@#@#$%&£ç°#@#…….) nessuno visto in funzione, (ma vah??) ti posso dire con cognizione di causa che la prima ipotesi che hai fatto è quella giusta, di conseguenza anche la seconda ipotesi va in fumo.

Ragazzi, fatevene una ragione, non si va nello spazio con una sferetta di plasma rotante, non si estrae free-energy da quella roba li, è solo fumo!!!

Lo dico con grande amarezza perchè ci ho speso una quantità enorme di tempo (e soldi) a seguirlo e dargli una mano insieme al gruppo che ho creato in partecipazione con i primi che hanno preso contatto con lui in Belgio, per poi stringere in mano un pugno di mosche.

Per quanto mi riguarda ho abbandonato da tempo le sue teorie i suoi progetti e ciò che va dicendo in giro, e non dico altro.