Rispondi a: Keshe Foundation

Home Forum PIANETA TERRA Keshe Foundation Rispondi a: Keshe Foundation

Rebel
Partecipante

[quote1394902390=Richard]
qui mostrerebbe la riduzione di peso

[/quote1394902390]

Caro Richard, in questo video ero presente anche io, è per questo che dico di parlare con cognizione di causa, quella bilancetta elettronica dopo una manciata di secondi si spegne, e a ogni misura di peso va riaccesa e azzerata, quella leva che aziona mister K serve a sollevare il peso e fare lo zero, ma……. a un certo punto ci siamo accorti che lo zero è stato fatto in modo errato ed'è venuta fuori quella differenza di peso che mister K ha spacciato per vera. In questo forum ci sono persone che erano presenti alla prova del video, spero che abbiano il coraggio di confermare.

Se osservi bene la sfera, sia nella parte superiore che in quella inferiore si vedono dei tubi di plastica dove vengono fatti entrare i gas nobili, in quella prova solo idrogeno, la falla gigantesca di quell'affare è che gli alberini rotanti erano a tenuta NON con speciali paraolio ma con semplici O'ring, che dopo pochi minuti perdono l'alto vuoto e l'idrogeno se ne va a spasso fuori dalla sfera, se questa è alta ingegneria………. ma per favore.
Posso raccontare altro, molto altro per confermare quello che dico, ma non voglio infierire troppo, ho già detto abbastanza.