Rispondi a: Keshe Foundation

Home Forum PIANETA TERRA Keshe Foundation Rispondi a: Keshe Foundation

Richard
Richard
Amministratore del forum

[quote1395049290=giusparsifal]

Ed il rilascio di qualcosa del genere ha la grande pecca di scardinare quella che è, probabilmente, la fondamentale Regola che sul Pianeta si rispetta: quella della Competizione.
Siamo la società competitiva per eccellenza, da sempre, e competizione genera Potere.

Il rilascio non manderebbe in crisi solo i Grandi Potenti, ma anche i medi, i piccoli ed i piccolissimi, praticamente quasi tutti.
Io credo che, al momento, chi impedisca il suo rilascio lo faccia, probabilmente non solo, a fin di bene.
E quando la rilasceranno, se l'umanità nel frattempo con avrà compiuto veri passi in avanti, lo faranno pensando già al riassetto che dovrà avere la società che verrà.
Sarò un po' pessimista ma la situazione che vedo oggi nel mondo non mi entusiasma.

Saranno le piccole discussioni che si fanno su questo forum ed altri come questi che accendo una fiammella di speranza 🙂
[/quote1395049290]
E questione di sopravvivenza dell umanita quindi i potenti si attaccano al c ad un certo punto ..la pressione sale in fretta. Free energy o no comunque dobbiamo trasformarci rapidamente e trasformare il modo in cui otteniamo e usiamo l energia e questo puo cambiare rapidamente tutto