Rispondi a: Keshe Foundation

Home Forum PIANETA TERRA Keshe Foundation Rispondi a: Keshe Foundation

orsoinpiedi
Partecipante

[quote1395069846=Gianfranco]

Cosa ne dici della “fusione fredda”

Ecco questa te la passo,anche se vorrei vederla di persona,però tutte le altre cose lasciano il tempo che trovano
[/quote1395069846]

Capisco benissimo la tua posizione.Anche io sono sconfortato dalla situazione.Ho creduto in Keshe,come puo credecri una persona comune,senza una base scientifica,ma che crede disperatamente che ci vuole un cambio drastico nella situazione mondiale che si è creata.
Ciononostante mi riesce difficile non crederci ancora.
L'esperimento con la bottiglia sembrerà una sciocchezza,ma da dove viene quell'energia che accende le lucine?Energia di punto zero?Vale la pena indagare.
Ci sono state guarigioni col suo “metodo medico”.Perchè e cosa è successo?
In ultimo penso che sarebbe troppo grande e pazzesco pensare a keshe come uno spargitore di bufale.Troppo chiasso,troppo importante il suo sbilanciamento.E poi, perchè mettere i sigilli al suo capannone dove ci sono le sue invenzioni,col pretesto di verificare se esiste radioattività?
Di cosa hanno paura le autorità?
Sono consapevole di passare per un sognatore,uno credulone,ma questa è la mia sensazione.
Forse non siamo pronti per far funzionare una simile energia.
Con questo non voglio convincere nessuno,e rispetto la tua posizione,ma non sono ancora pronto a chiudere la cosa come un immensa presa in giro.