Rispondi a: Keshe Foundation

Home Forum PIANETA TERRA Keshe Foundation Rispondi a: Keshe Foundation

#95332
camillo
camillo
Partecipante

Come più volte dichiarato da Keshe il concetto di plasma va ampliato ed esteso.
Accanto al plasma del vuoto cosmico in cui le particelle si espandono di una misura infinitesimale ma sufficiente ad “ammorbidire” le particelle creando nuove possibilità di interventi, esiste una situazione plasmatica comune, cioè se si riesce a cogliere il simbolismo giusto anche la materia comune ha un comportamento plasmatico in minima parte, inoltre anch'essa presenta l'equivalente dei tre componenti fondamentali (materia antimateria e materia oscura. Nel secondo libro keshe descrive anche la luce come un particolare plasma.

Una cosa è certa il fenomeno proposto da Keshe con l'esperimento della bottiglietta di cocacola esiste effettivamente. Lo abbiamo provato in tanti e la spiegazione scientifica è molto poco chiara. In fin dei conti nessuno prima di lui l'aveva proposta.

Ora keshe continua a presentarsi in una sua doppia veste quella di promesse mai mantenute e quella di esperimenti e teorie affascinanti ed incredibili.

Keshe non corrisponde al prototipo del fanfarone, io stesso ho visto i suoi macchinari e la sua competenza nel campo dell'alto vuoto, c'è una strana coincidenza e concordanza con ciò che racconta ma non dimostra (preciso).

In questo periodo in attesa che un nuovo prototipo di reattore sia realizzato, con miglio tenuta di alto vuoto, Keshe si dedica ad istruire gruppi di persone provenienti da vari paesi. Insieme a loro sta realizzando stranissimi esperimenti che più che di chimica potrebbero sembrare alchimia.

Guardate quanti filmati ci sono in giro

SET1 PREPARATION 1

SET1 PREPARATION 2

SET1 PREPARATION 3

SET1 PREPARATION 4

SET1 PREPARATION 5

SET1 DAY1

SET1 DAY 8

SET1 DAYS 9

SET2 GANS COPPER COMPOUND

SET 2 DAY 1 PREPARATION

SET2 DAY 2ALREADY STARTED

SET2 DAY 2 GANS MAGNETIC STRUCTURE

SET 3 ENERGY RELEASE BEGIN PHASE

SET 3 FAT LIKE PRODUCTION

Voi direte lo fa per avere allievi e raggranellare qualcosa, ma in tal caso non farebbero certo tutti questi esperimenti reali. O ci saranno risultati o la gente se ne va.

Insomma Keshe è sempre più un mistero.