Rispondi a: Keshe Foundation

Home Forum PIANETA TERRA Keshe Foundation Rispondi a: Keshe Foundation

#95343
farfalla5
farfalla5
Partecipante

Avevo postato questo video da altra parte ma il posto giusto è qui.
E' tutto straordinario, le tecnologie che usiamo oggi le abbiamo già viste nei telefilm degli anno 60 !amazed e dal 21 min Paolo Ayo parla di Keshe.
ecco la descrizione del suo intervento:

Tramite una dettagliata analisi degli oggetti volanti non identificati e lo studio di alcune testimonianze, Pablo Ayo ha presentato una ipotesi di lavoro sul possibile funzionamento degli UFO, mostrando in dettaglio i loro possibili modelli teorici di volo interstellare, interplanetario, atmosferico e subacqueo tramite una propulsione capace di curvare il tessuto spaziotemporale. La relazione è stata accompagnata da diversi filmati e foto e dalla spiegazione esemplificata di alcuni concetti scientifici teorici, che includono la possibile applicazione delle tecnologie antigravitazionali degli UFO come arma, la vera natura del progetto HAARP e le ricerche dell'LHC di Ginevra.

Giornalista, scrittore, ricercatore, docente di informatica, Pablo Ayo ha collaborato a lungo con alcuni dei più noti studiosi del mistero. I suoi articoli sono apparsi su riviste come Nexus, Stargate Magazine, Notiziario UFO, Dossier Alieni, Extraterrestre, X-Times, Area 51. Le sue ricerche spaziano dalle civiltà sepolte alle nuove frontiere della fisica quantistica e dell'esplorazione spaziale. Da anni cura una rubrica sugli avvistamenti UFO nel programma Mistero di Italia 1. É editore del mensile online http://www.strangedays.it e fondatore del Centro Ricerche Stargard per i fenomeni supernaturali. Vive e lavora a Roma.


IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.