Rispondi a: Keshe Foundation

Home Forum PIANETA TERRA Keshe Foundation Rispondi a: Keshe Foundation

dani
Partecipante

Per carita '…ci mankerebbe altro !!… anzi prima tutto e' spirituale ke e' la base della vera scienza e tecnologia e il piano materiale e' la conseguenza , io mi riferivo al suo investirsi del ruolo divino/figlio di Dio , non c e' ne era il bisogno , o forse la sua era un allegoria di cui io non ho colto l ' artisticita' !? Voglio dire : non ha sbagliato di certo ad apostrofare la nostra meschinita' umana – basso/umana attingendo ai giudizi biblici sull amore per il denaro ecc ha fatto benissimo , io sin da bambino dico di peggio , ma farlo in veste di gesu' rincarnato …..ke senso ha ! L ho trovato piu vero quando l anno scorso minaccio' giustamente la nato/gli usa per le parole di obama , anke perke i nostri g 8-12- o quanti sono in realta' pur di mantenere il loro status quo ci hanno dimostrato una determinazione ad oggi ai massimi livelli di violenza e consapevole arroganza di voler mantenere la superiorita etnico sociale nei nostri confronti ke a confronto la malvagitadi Satana biblico e' puerile , e cmq ricorderai anke tu ke nelle profezie biblike gesu al suo ritorno cavalca co una spada fiammeggiante in mano ( allegoria ke ben esprime la violenza con cui e'consapevole di dover agire vista la cattiveria degli uomini ) ……a parte tutto , cmq quanto vorrei ancora credere ! Come dice il proverbio la speranza e' l ultima a m..