Rispondi a: Keshe Foundation

Home Forum PIANETA TERRA Keshe Foundation Rispondi a: Keshe Foundation

#95361

Rebel
Partecipante

Atteniamoci ai fatti INCONFUTABILI.

Ha fatto un numero enorme di conferenze ( tutte a pagamento) nelle quali non ha mai mostrato nulla di concreto nelle sue mani.

NON ha mai mostrato nemmeno un video a nessuno, anzi si, 2 video bufala come se ne vedono tanti su youtube, ma un' auto o disco volante mai!!!

Alcuni che come me lo hanno conosciuto di persona e hanno frequentato il suo laboratorio non hanno mai visto nulla di funzionante.

Ha preso dei soldi per prenotare il suo generatore circa 2 anni fa, e a quanto ne so nessuno ha ricevuto nulla, la spiegazione è che quei reattori dovevano essere modificati per andare senza materiali radioattivi come i primi che ha fatto (che nessuno ha mai visto)!

Nessuno al mondo ha mai capito cosa vuol dire la sua nuova SCIENZA tranne il nostro Camillo che beato lui ha capito tutto (tanto di cappello a Camillo)

Ha venduto un bel pò di libri sulla sua nuova scienza, e non si vede in giro nessuna traccia nemmeno tra i più sfegatati complottisti e ricercatori OverUnity.

I forum piu famosi al mondo (ne seguo alcuni con assiduità) che ricercano da decenni sulla free-energy non se lo filano quasi per nulla dato che la free-energy DEVE essere davvero FREE e senza lucro, e non certo con quel modo di fare, e di NON dire mai NULLA di concreto.

Ora tira in ballo il Messia…. :sagg:

La mia conclusione è … 'camicia di forza' almeno fino a che non ci fa vedere qualcosa di concreto, altrimenti è il solito gatekeeper che tiene l'umanità in aspettativa, in attesa che il messia ritorni e ci salvi tutti, nel mentre le multinazionali e i bankster fanno il resto spogliando questo ormai povero paese delle ultime risorse rimaste e delocalizzando all'estero anche le nostre anime.

😀