Rispondi a: Keshe Foundation

Home Forum PIANETA TERRA Keshe Foundation Rispondi a: Keshe Foundation

Omega
Partecipante

[quote1398294004=prixi]
hai tralasciato l'unica riga dove parlo di visione e filosofia che mi avevano entusiasmato
[/quote1398294004]
Diciamo che Keshe, ammesso che non sia un truffatore (non posso saperlo perché non lo conosco direttamente), dovrebbe per forza adeguarsi ad un certo ordine nel rilascio delle “rivelazioni” sia che riguardano Coscienza oppure Scienza, insieme o separatemente, se no viene meno la sua “missione” di educatore. La premessa viene seguita dal progetto che poi è l'umanità nel suo insieme che dovrebbe mettere in pratica, mica solo lui. Non bisogna attendere la sua prossima mossa perché i suoi adora-tori hanno tradito la Premessa e travisato il Progetto. Sarebbe inutile. Apprezzare la sua filosofia non basta se si resta inerti e amorfi dentro.

[quote1398294004=prixi]
ma consentimi di dire che la “ri-educazione delle masse” è l'inganno che da sempre le religioni portano avanti[/quote1398294004]
Se Tizio ti dice una verità e poi viene Caio che nel nome di Tizio dichiara l'opposto, sta a te imparare da Tizio e ridere di Caio.

[quote1398294004=prixi]
la coscienza la sviluppa l'individuo, se ascolta il proprio cuore, se si connette alla propria interiorità, senza tramiti
e mi auguro che questo avvenga in ognuno di noi[/quote1398294004]
La scuola non serve a chi sa ma a chi non sa come stanno le cose. Gli umani, non si sentono uniti fra di loro e con la Sorgente. Era meglio, quindi, se ascoltavano “Tizio” (costruttore) invece di dare tutta questa importanza a “Caio” (distruttore). E' come se uno che muore di fame si rifiutasse di mangiare “perché esistono anche cibi non sani”; ho capito – ci sono anche quelli, ma tu intanto mangia quelli buoni e nel frattempo (da Vivi, non da Morti) si può risolvere la questione dei cibi non sani.