Rispondi a: Keshe Foundation

Home Forum PIANETA TERRA Keshe Foundation Rispondi a: Keshe Foundation

Rebel
Partecipante

[quote1398366153=orsoinpiedi]
La mia è solo un interpretazione del possibile pensiero di keshe.
E' innegabile che la tecnologia Keshe necessita di un fideismo assoluto ed una morale altrettanto forte e profonda(troppo potente e pericolosa questa tecnologia).
Dal punto di vista tecnologico,l'amico Camillo ci ha spiegato come questa possa funzionare,e mi fido della sua preparazione,intuizione e serietà.
keshe ci ha spiegato come “avvicinarsi”alla sperimentazione,ha delineato perfettamente come è il mondo di oggi e come dobbiamo aver la forza cambiare (alzi la mano chi non è d'accordo con lui).
Può la sua ultima affermazione inficciare tutto ciò?
Una piccola provocazione:Gesu era un extraterrestre?
[/quote1398366153]

Diciamo solo quello che possiamo dire (fino a prova contraria con dimostrazione chiara e inequivocabile).

Finora questo tizio ( non so più come chiamarlo) da circa 2 anni tiene in attesa quasi tutto il pianeta (di dormienti) nella speranza che quello che va dicendo sia vero.

Nessuno ha mai fatto una cosa del genere, diciamo che in questo è imbattibile, il più grande convincitore/abbindolatore di tutti i tempi su questo pianeta, tanto di cappello…..

Mi sento in colpa in un certo modo per avere contribuito a tutto questo, ve ne chiedo scusa apertamente, anche io ero estremamente convinto e quello che ho scritto agli inizi di questa discussione lo pensavo davvero.

Me ne sono fatto una ragione, ma non vi chiedo la stessa cosa dato che non potete sapere tutti i retroscena che conosco.

Quando la verità verrà a galla probabilmente qualcuno tornerà a leggere queste parole….