Rispondi a: Keshe Foundation

Home Forum PIANETA TERRA Keshe Foundation Rispondi a: Keshe Foundation

camillo
camillo
Partecipante

Ritorno dalle ferie e trovo questa meravigliosa notizia…
Beh… Ho già detto tante volte che gli scritti di Keshe derivano da CANALIZZAZIONI di tipo medianico.

Quindi a mio avviso tutto rientra in un quadro comprensibile se visto sotto quell'ottica.
Sulla premessa “Messianica” OK… non è il modo nè il tempo per esprimersi così.
Comunque preferisco Keshe a Bin Laden che pure aveva lasciato trapelare…

A mio giudizio nelle manifestazioni medianiche c'è di tutto e di più, orma io ci ho fatto il callo.

Io continuo a ritenere le sue teorie MOLTO interessanti, fanno quadrare tante di quelle cose…
Se devo fare una previsione, nonostante tutto per me PRIMA O DOPO QUALCOSA DI CONCRETO E TANGIBILE USCIRA' da KESHE.

Anzi forse già ora cominciano ad arrivare cose concrete. La prima sembra essere il togliere la radioattività ai fanghi di Fukushima, sembra che ci siano dei riscontri che non partono SOLO da affermazioni di Keshe, ma da fonti esterne.
Ma non voglio sbilanciarmi finché non ho certezze.

Voglio solo concludere con questa considerazione:
NON è possibile far scomparire la radioattività, chi ci riesce si becca il premio Nobel chiunque sia o qualunque cosa dica di essere, il NOBEL gli spetta di diritto, vediamo come va a finire.

Ma servono PROVE TANGIBILI e non altisonanti dichiarazioni.

Ora parliamo spesso di Ighina e siamo diventati tollerati, ma era considerato un visionario….
Vi posto un link in cui trovate l'aspetto nascosto ma molto più reale di cosa era e chi era Ighina