Rispondi a: Keshe Foundation

Home Forum PIANETA TERRA Keshe Foundation Rispondi a: Keshe Foundation

camillo
camillo
Partecipante

Premesso che ritengo sempre che le teorie esposte da Keshe siano interessanti (Al 99% derivano da fonti medianiche), sullo strano modo di gestire le cose da parte di Keshe credo sia legittimo rimanere perplessi o peggio.

Quando ebbi occasione di capire quanto denaro chiedeva per curare… confesso che rimasi perplesso.
Nel campo medico quando si comincia a parlare di migliaia di euro è facile che finisci nei guai.
Mi sa che sotto sotto quello sarà un fattore che gli creerà problemi.

Una cosa è evidente l'uomo le “spara grosse”! Così grosse che non sai mai come porti nei suoi confronti. Quindi sull'uomo Keshe ho deciso di sospendere il giudizio, vedremo.

Per il momento le dimostrazioni o presunte tali sono:
– Intanto abbiamo controllato se era veramente un ingegnere nucleare, lo è. La conferma si è avuta sia dall'università dove si è laureato che dalle conoscenze scientifiche su vari campi che ho avuto modo di constatare nei colloqui avuti con lui.
– la storia della bottiglia di Cocacola l'ho provata anch'io come tanti, funziona e la spiegazione della fisica o chimica classica non mi convince per niente.
– gli strani depositi sul reattore mostrato da Keshe e che ho visto di persona avendolo in mano, Mmm… MOLTO strani..
– Il caso dell'industriale italiano ammalato di SLA è stato controllato da persone conoscenti di assoluta fiducia e quindi almeno lì ha dimostrato competenze.
– Il drone Iraniano catturato integro è un grosso indizio
– Ma soprattutto la storia di Fukushima che è in atto e sembra positiva.

Per contro di tutte le dichiarazioni altisonanti è rimasto un pugno di mosche, è un fatto.
Dice di poter produrre l'oro? Lo faccia vedere e non dica solo agli altri di provare.
Dice di poter far volare.. ? Faccia vedere qualcosa
Invece sembra sempre che rilanci le aspettative sempre più in grande, NON può funzionare in eterno!

Recentemente poi ha rilasciato un'intervista che è talmente bizzarra da non essere qualificabile.
La trascrizione la potete trovare qui, giudicate voi…