Rispondi a: Keshe Foundation

Home Forum PIANETA TERRA Keshe Foundation Rispondi a: Keshe Foundation

Rebel
Partecipante

Giusto ragionamento Camillo

Troppo strano che questo apparato sia spuntato cosi' all'improvviso fuori dal nulla senza mai averne sentito parlare da nessuna parte.
Il sito è molto ben fatto e convincente, le macchine sembrano reali e ben costruite, ci sono le pagine con tutti i brevetti che abbiamo studiato per molti anni, le teorie ci stanno tutte, e non è molto difficile che qualcuno in gran segreto possa aver realizzato davvero quella roba li. ma…..

Meglio stare in guardia di questi tempi, al momento vedo alcune possibili evoluzioni di questa fantomatica tecnologia spuntata dal nulla, se la ditta è reale al primo apparato consegnato (NON solo venduto online) sapremo cosa c'è di vero, in questo caso, con il mancato funzionamento del primo apparecchio si aprirebbero le porte della galera per truffa, non credo per nulla in questa ipotesi.

Propendo più per la seconda ipotesi che mi viene in mente e cioè che comincino a prendere prenotazioni con congrui anticipi di denaro per una futura consegna dell'apparato in pochi giorni, per poi fare come ha fatto una nostra conoscenza che a distanza di 2 anni non ha consegnato ancora nulla motivando il ritardo delle consegne con problemi di radioattività ecc…. ecc

La terza ipotesi è che il tutto sia stato orchestrato da qualche agenzia pubblicitaria o dfi qualche genere di sondaggio volto a capire non si sa cosa, e mi rifaccio all'episodio dell'UFO che spuntava fuori dal mare, fatto sempre da una qualche agenzia Spagnola che aveva quasi convinto mezzo mondo della veridicità della cosa.

L'ultima ipotesi è quella che speriamo tutti quanti.

In guardia gente, e coi piedi di piombo!!