Rispondi a: Keshe Foundation

Home Forum PIANETA TERRA Keshe Foundation Rispondi a: Keshe Foundation

#95413

Rebel
Partecipante

Se non arriviamo a capire il giusto metodo per aprire il 'Gran Portale' potremmo vagare ancora per secoli in questo limbo, non ci aspettiamo che qualcuno lo faccia al posto nostro, un singolo sperimentatore o una azienda dedita solo al servizio al Sè non lo faranno mai.

Il vero salto evolutivo lo faremo solo quando la tecnologia sarà al servizio di tutti e non per gli interessi del singolo, per questo motivo tutte le novità degli ultimi anni naufragano nel nulla senza portare beneficio a nessuno, nemmeno a colui che ha ricevuto il regalo dall'alto, e di esempi ne abbiamo a centinaia.

Se vogliamo fare da apripista abbiamo una solo strada, quella di creare una grande coscienza collettiva con un unico intento, la forza sarà moltiplicata esponenzialmente, dobbiamo fare l'esatto opposto di quello che ci hanno imposto per secoli, per millenni, il 'divide et impera'.

MI viene in mente questo passaggio che cito qui sotto:

http://www.coscienzacreativa.com/

Il messaggio fondamentale del Calendario Maya è che c'è un termine ultimo per la creazione dell'illuminata età dell'oro alla “fine del tempo” che tutti desideriamo e che è essenziale che partecipiamo come co-creatori a questo processo.
Il Calendario Maya contiene una verità universale che, probabilmente, dovrebbe essere oggetto di studio molto più urgente per le persone di oggi che non per gli antichi Maya.
La sincronicità del Calendario Maya è empiricamente dimostrata dagli eventi biologici e storici, nonostante il suo messaggio sia essenzialmente spirituale: affinché una teoria sia scientifica si richiede che essa possa essere verificata empiricamente, che sia in grado di spiegare la più ampia gamma di fenomeni e nel modo più semplice possibile. Se applichiamo la Cronologia Maya alla storia umana, si evidenzia un significativo schema a onde, che influenza la nascita delle religioni, la tecnologia, l’economia, ecc.: ciò mostra chiaramente che viviamo in un Universo Cosciente la cui Intelligenza segue un esatto programma che governa l'Evoluzione.