Rispondi a: Keshe Foundation

Home Forum PIANETA TERRA Keshe Foundation Rispondi a: Keshe Foundation

camillo
camillo
Partecipante

Si farfalla stanno arrivando strane informazioni, tra i vari personaggi apparentemente più inattendibili alla fine potrebbe essere che Keshe è una sorpresa positiva.
– La questione dei trattamenti nucleari mi è data come certamente funzionante
– Un apparato che misura il campo magnetico nello spazio dove ci sono i reattori mi dicono che sta registrando FORTISSIMI campi magnetici inspiegabili
– C'è tutto un gruppo di lavoro di tecnici e scienziati che sta ottenendo delle reazioni elettrochimiche incredibili tipo far comparire sostanze petrolifere con la semplice elettrolisi con un elettrodo rivestito di materiale nanotecnologico mentre l'altro elettrodo è rame.
Tutto da verificare, ma questa volta ci sono filmati e testimoni.
Ammesso che queste cose fantastiche siano vere c'è da domandarsi se sono realizzabili solo a causa della sua presenza o se possono essere ripetuti da ricercatori esterni che seguono un protocollo da lui proposto.

Inoltre io insisto… la teoria proposta da Keshe è molto interessante e contiene anche la parte mentale.

Concordo con Farfalla potrebbe non essere una pura patacca ma esserci una faccia nascosta interessante.
vedremo.