Rispondi a: La verità

Home Forum MISTERI La verità Rispondi a: La verità

Anonimo

[quote1249945345=brig.zero]
[quote1249919324=yeiaiel]
[quote1249850296=brig.zero]
http://www.cerchiofirenze77.org/Brani/12_tutto_e'.htm :yesss: :ok!:
[/quote1249850296]

Invece che scrivere tutte quelle parole che non portano da nessuna parte, leggi il mio blog che ti è più immediato.
http://www.56891.splinder.com/
Giuseppe il messaggero di SHIVA

[/quote1249919324]

… :yesss: Come ogni macchina lavora perché è stata costruita secondo i principi che regolano la fenomenologia del piano fisico così l'universo esiste perché si fonda su precise leggi. Queste leggi hanno la loro radice nel grande piano divino, poiché qui hanno la loro ragione di esistenza, ma si manifestano e vigono su ciascun piano, regolandone la vita.

La conoscenza di tali leggi è visione del reale. Ignorarle non vuol dire che non esistano o che non abbiano i loro effetti. Si ignorano troppe cose ed è per questo che si soffre.

Ignorare significa non sapere, ma si può non sapere proprio per non voler sapere, oltre che per non poterlo!
Lo scopo di questo insegnamento è di farvi conoscere quelle leggi. 😉

:ummmmm: :
… anche il tuo blog :hehe: porta da nessuna parte se non è compreso :hfg:

Angelo libero 🙂 di essere quello che è … nella Consapevolezza del Presente
[/quote1249945345]

Il blog è stato fatto per chi vuole parlare direttamente con SHIVA che è DIO sulla terra con un corpo come noi, e riguardo i miei messaggi sono anche messaggi che basta vedere quanti fedeli che tutte le domeniche vanno in chiesa e credendo di fare poi il loro dovere questi fedeli si sentono al loro posto, pensando che seguire DIO in quel senso hanno poi un loro ricompenso, mentre io sui miei messaggi ho spiegato le cose come stanno. SHIVA è qui sulla terra per portare la verità, ma questa verità quanti riescono a capire, la popolazione è condizionata che non si rende nemmeno conto a cosa va in contro è un circo viziato che se non si cambia si dovranno rifare e sempre di nuovo le vite, oramai le vite fatte sono state moltissime, e l'umanità se dovesse prendere la strada giusta eviterebbero questi disguidi nel vivere in certi condizioni. E non volete cambiare o avete paura ad affrontare la realtà o vi fa comodo da come siete ora, ma la legge della natura poi non è che va dalla vostra parte che vorreste ottenere, la legge penalizza chi non si da da fare nella ricerca in se stesso, avete qui la possibilità ma invece che usarla dite che è un blog che dice poco, mentre io vi dico che in questo blog c'è DIO e DIO sa dare una risposta a tutti in base a come siete ora, non perdete questa possibilità, che significa buttare via vite inutili e potreste trovarvi male, anche se oggi dite (ma io sto bene così), questa è anche una prova che vi ha dato DIO e se ci passate sopra di certo non sarà poi di vostro gradimento. Io non sono qui per sentirmi il grande o il pazzo io sono messo qua dal mio Angelo e dato che ho questa conoscenza maturata cerco in tutti i modi di farvi capire.

Aprite il link e leggete i miei messaggi e i messaggi di SHIVA, se poi avete domande da fare sapete
come contattarci, o trovate qualcosa che non vi è chiaro potete scrivere su questo forum.
http://www.56891.splinder.com/
Giuseppe il messaggero di SHIVA