Rispondi a: Vaticano S.p.A.

Home Forum MISTERI Vaticano S.p.A. Rispondi a: Vaticano S.p.A.

farfalla5
farfalla5
Partecipante

[quote1355595890=Paco]
Posto qui le mie riflessioni riguardo le ultime dichiarazioni di Benedetto XVI nei confronti delle unioni omosessuali definite” Una ferita alla persona umana e alla pace”, che sintetizzo in 3 parole: tristi, ridicole e pericolose.

Ero indeciso se spendere pensieri ed energie per queste parole (focalizzare la mie energie verso una forma di energia negativa la ritengo una pratica dannosa)

Poi, però, ho letto che il Papa, il giorno dopo le sue affermazioni, ha incontrato Rebecca Kadaca, Presidente del Parlamento dell'Uganda e ho deciso di scrivere 2 righe…

Kadaca sta promuovendo una legge che prevede la pena di morte per i gay del suo Paese, uno dei 37 paesi nel mondo che considerano nel loro codice penale l’essere gay un reato ed è riuscita ad incontrare e farsi benedire dal Papa, rafforzando e legittimando la sua posizione tra gli ugandesi antigay.

Triste, ridicolo e pericoloso.

E' partita una petizione on line per tentare di bloccare questa merda di legge…per chi fosse interessato: http://www.avaaz.org/it/uganda_stop_gay_death_law/?vc
[/quote1355595890]
è una vergogna…ora vado a firmare la petizione :nono:

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.