Rispondi a: come si fa a cercarsi un nuovo lavoro

Home Forum PIANETA TERRA come si fa a cercarsi un nuovo lavoro Rispondi a: come si fa a cercarsi un nuovo lavoro

kingofpop
kingofpop
Partecipante

io il nuovo lavoro l ho trovato da 2 settimane circa e non so se questo sia davvero una benedizione..molti di voi diranno,auguri,buon per te..io invece penso che rubi solo tempo alla mia vita 'terrena'…insomma non vedo praticamente mai i miei,sto 10 ore la dentro e se proprio dobbiamo essere cinici e materialistici prendo anche 700 euro,cioè la metà di quello che si dovrebbe percepire…ma ripeto più che l aspetto economico il punto è che io trovo assolutamente un controsenso vivere per lavorare..che senso ha arrivare a 70 anni in questo stato spendendo l 85% del tuo tempo vitale lontano dai tuoi cari,che magari potresti non rivedere il giorno dopo?…tra l altro nessuno capisce questo mio stato d'animo e se ne provo a parlare,la vecchia visione del 'bisogna lavorare' me la ripetono a non finire facendomi rafforzare la mia idea su questo argomento…scusate lo sfogo ma è davvero dura sentirsi dire che sei anormale se la pensi così ,dato che il sistema ha praticamente soggiogato tutti,me compreso..ma io sto cercando di venirne fuori,e alcune cose mi riescono meglio di altre…insomma ritornando on top ,come direbbero gli inglesi,non credo che sia una benedizione trovare lavoro se questo si riduce al solo compenso economico..