Rispondi a: Gli orfani dell'attesa per il 2012

Home Forum PIANETA TERRA Gli orfani dell'attesa per il 2012 Rispondi a: Gli orfani dell'attesa per il 2012

Manuelito
Manuelito
Partecipante

Io invece…miei cari amici della rete…sono pessimista, depresso e sfiduciato.
Penso che la maggioranza delle entità che sperimentano qui…non sono pronte e non lo saranno…cioè non faranno in tempo. Non voglio discutere del perchè sia successo, ma voglio dirvi che nessuno potrà rimediare a questo.
Un ultimo grosso catalizzatore ce lo avevano dato i Maya, ma è stato rifiutato. La loro profezia così tecnicamente valida e così materialmente fraintesa, era un'ultimissima occasione di introspezione e di scoperta….e invece l'umanità a scelto di approfittare da un lato dell'occasione venutasi a creare per mettere su siti, scrivere libri ed inventare storie o profezie del cazzo…da un altro lato per ridicolizzare la spiritualità “alternativa”. Entrambe sono mosse che potenzialmente creano karma negativo…o tutt'al più neutro.

c'è una cosa che l'umano non ha ancora capito…che la guerra serve solo a pochi che desiderano intraprendere la via dell'oscurità…e questi sono pochi…la maggioranza invece è solo stupida e dovrà ripetere e ripetere ancora fino a che non lo capirà…ma io non parlo solo della guerra intesa come assalto bellico ad un altra entità…ma la guerra come concetto…guerra al terrorismo, guerra alla droga, guerra alla disoccupazione, guerra al cancro…guerra ai microbi…etc etc.
anche qui il concetto è uguale…a farne gli interessi in queste “guerre” sono sempre quei pochi che ne beneficeranno a scapito dei tanti coglioni che invece continuano a dormire.

Non so quanto sia “giusto” tutto questo nell’ottica globale del Grande Gioco, ma comunque mi deprimo. Stare a guardare il bicchiere mezzo pieno mi ha stufato già da un po’.

Avanti senza timore?….e vabbè…noi siamo ancora qui…nulla è perduto…
:amicil: