Rispondi a: The Montauk Project- Blue Beam- Stewart Swerdlow

Home Forum PIANETA TERRA The Montauk Project- Blue Beam- Stewart Swerdlow Rispondi a: The Montauk Project- Blue Beam- Stewart Swerdlow

farfalla5
farfalla5
Partecipante

Ok vi metto i primi minuti dell'intervista.

:yesss:

– Steward Swerdlow, suo zio era i primo presidente dell'Unione Sovietica e suo nonno fondò il partito comunista negli anni 1930.
-Niente male questo albero genealogico, è il modo migliore per garantire la sua lealtà verso US, in tutto questo Swerdlow è stato reclutato per gli esperimenti del governo che include il famoso progetto MONTAUK. 

Il suo dono naturale  di chiaroveggenza è stato sfruttato per fare degli esperimenti sul controllo della mente.

Saluti ecc

– Siamo molto lieti di ospitarti qui, ci dici brevemente sul Progetto Montauk. Alcuni ascoltatori forse non ne sanno niente, ci puoi dire cosa era Montauk e cosa facevano con te. 
 – Allora Montauk project era il risultato della “guerra fredda” tra unione sovietica e gli USA, il governo degli states, aveva bisogno di formare un nuovo progetto di controllo sulle menti così in pochi sono riusciti a controllare milioni di esseri umani. le armi e militari non bastavano e la cosa logica che si poteva fare era il controllo delle menti di tutta la popolazione.
…..e per fare degli esperimenti avevano bisogno di persone con delle specifiche caratteristiche di DNA e con forte disprezzo verso la politica.

….Come avete già sottolineato il mio passato è collegato con Unione Sovietica ed io ero un candidato perfetto per questo tipo di esperimenti tra 1970 e 1983.
Sono stato coinvolto nelle manipolazioni genetiche, viaggi nel tempo e naturalmente nelle guerre del tipo psicologico.
– Ti ho visto su Youtube. La gente cerca costantemente le notizie su come la pensi, e ho visto che quasi tutte le civiltà usavano il controllo sulle menti in qualche modo…e ho notato che i TATUAGGI fanno parte di questo esperimento. In che modo?

– questo è molto interessante perchè ogni simbolo e ogni colore ha la sua frequenza. E se la fissi in una forma di un archetipo o colore nel campo magnetico del corpo, nella forma di un tatuaggio questo resta in modo permanete nel sistema energetico della persona.
 se ti ricordi, ad esempio, Charles Manson aveva  una svastica sulla fronte, era il suo simbolo che lo rappresentava. 
Diamo un'occhiata ai giovani di oggi, i tatuaggi che hanno sulle spalle sul dorso  sulle loro parti del corpo, cosa ci dice tutto questo sulla nostra società?
– purtroppo se li osserviamo bene non c'è nulla di positivo, la maggior parte di essi rappresenta le armi, il sangue e tanti orribili simboli…un' altra ancora prospettiva è che la nostra società si inchina verso la parte demoniaca e satanica e diventa così un precursore per una Nuova Religione Mondiale che ci stanno così bene preparando.
Dopo la pubblicità torniamo a parlare del Progetto Blue Beam sul quale sai molte cose.
Eccoci di nuovo, Stewart Swerdlow, tornato dalla spedizione in Antartide ed ha notizie scioccanti sul Quarto Reich e sulle sue basi sotterranee nel continente.
In questo momento esiste un controllo globale che si collega con i viaggi nel tempo e con il completo controllo delle menti, che suona incredibile…ma chiediamo a Steward, dopo abbiamo un altro ospite Jary Pay, ma ora torniamo a Stewart:
Gli scienziati norvegesi stanno analizzando strane luci a forma di spirale nei cieli del Antartide. La luce era visibile per alcuni minuti mercoledì mattina. I residenti locali dicono che la luce era più grande della Luna. Migliaia di norvegesi domandavano agli istituti meteorologici di cosa si trattasse, qualcuno ha parlato di meteorite, altri che poteva trattarsi di un buco nero, e altri ancora che potrebbero essere gli Alieni.
ma gli esperti della Difesa hanno suggerito che era un tentativo fallito di un lancio razzi dalla zona del Mar Bianco.
Io penso che quel razzo ha perso autocontrollo e si è disintegrato da solo. Non abbiamo trovato da nessuna parte una dichiarazione ufficiale.

Il video è incredibile, sarà Blue Beam Project oppure la luce davvero. Cosa ne pensi Stewart?

– la cosa interessante di questo originale fenomeno della  della luce è la proiezione visiva dell'oggetto in Norvegia e questo oggetto assomiglia molto a una trasmissione satellitare. Da molto parlo di questo Blue Beam Project, (Raggio Blue) che è stato testato nel Golfo dell' Aavana nel 1961, quando la Marina degli USA ha proiettato l'immagine di Madonna sul cielo della capitale di Cuba, Avana. Si disse allora che questo era l'effetto della reazione della gente contro il nuovo govrno comunista in Cuba.
– Si, era letteralmente la luce emanata nel cielo sul Golfo dell' Avana nel 1961 e questo era il primo esperimento documentato come prova del Progetto.
Vedete così che questa tecnologia non è una cosa nuova…
– Vecchia tecnologia???Stewart, ma loro possono proiettare quello vogliono??? – Si, per un po' mi sono interessato di questi temi, penso che loro possono proiettare qualsiasi cosa, anche una finta invasione aliena?
– Si è così!
– La venuta di Gesù?
-Si. come del resto è stato progettato.
E questo fa parte del programma che si chiama END TIME PROGRAMMING e ancora Vaticano dice ultimamente che Alieni esistono e che ET sono i fratelli di Cristo. Questo è naturalmente una preparazione per la Nuova Religione e per il cambiamento della Galssia rispetto alla terra. 
– è pensare, che la parte oscura dell'elite che ci governa inizierà questa attività del tipo; Gesù in Cielo…tutti si inginocchieranno e cominceranno a credere. Si, questo è il controllo totale del Pianeta. Ultimamente si parla tanto nei media di Budda, Maometto ecc che rappresentano la Coscienza Cristica…è così Stewart? E, se appare Gesù loro diranno che quell' uomo è la reincarnazione di tutti questi?
– ed è interessante notare che questo evento sarà preceduto da una finta invasione aliena e così sarà la seconda volta nella storia l'ascesa di Cristo. 

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.