Rispondi a: La verità

Home Forum MISTERI La verità Rispondi a: La verità

Anonimo

[quote1249946700=pasgal]
[quote1249927305=yeiaiel]
[quote1249850296=brig.zero]
http://www.cerchiofirenze77.org/Brani/12_tutto_e'.htm :yesss: :ok!:
[/quote1249850296]

Invece che scrivere tutte quelle parole che non portano da nessuna parte, leggi il mio blog che ti è più immediato.
http://www.56891.splinder.com/
Giuseppe il messaggero di SHIVA

[/quote1249927305]

Tu, invece di dire agli altri che le loro parole non servono a niente e di spammare il tuo blog senza aver chiesto mai il permesso, perchè non ti fermi a pensare che, probabilmente, il tuo modo di fare mette in risalto una scarsa crescita spirituale?

Per quanto riguarda la crescita (tua) spirituale, si tratta solo di un parere personale, per quanto riguarda la prima parte è una disposizione.

Logicamente sei libero di non attenerti allo stesso modo con cui io sono libero di prendere provvedimenti.

Devi sapere che le persone, come te, che credono di aver la chiave di tutto, calpestando gli altri e non invitandoli amorevolemente ad ascoltarli, preferisco perderli anzichè coltivarli.

Quindi, cerca di scrivere i tuoi prossimi post con più amore ed umiltà.

Per quanto concerne me, purtroppo questo è il mio ruolo, ruolo difficile da portare avanti, dato che per forza di cose devo emettere dei “giudizi” pur se giudice non sono.

[/quote1249946700]

Risposta da Yeiaiel:
Il blog lo metto in evidenza per il semplice fatto che non posso mettere tutto qua e poi tramite il blog trovate i miei messaggi e i messaggi di SHIVA, che chi li legge potrebbe capire che quello che è stato insegnato fino ad ora non è tutta verità, ma c'è un sacco di confusione, e pure gli uomini con una certa coltura ci cadono dentro in pieno, mettendo il blog ci sono persone che hanno la possibilità di mettersi in contatto con SHIVA, anche se tanti non riconoscono che è DIO sulla terra ed è qui per dare a tutti quelli che lo desiderano nel poter sapere se la strada che stanno seguire è quella giusta o è quella sbagliata, una risposta l'avranno tutti.
Io non sto calpestando nessuno il fatto è che dando la verità che per molti è scomoda è poi logico che si mettono contro, ma cosa volete da me che mi metta anche io a scrivere delle belle parole ma che poi di verità non ci sia, io preferisco esprimermi nel mio modo e mi esprimo da come io stesso ho in me questa conoscenza, non sono qui per guadagnare o per ricevere lodi o per sentirmi un pazzo, ma io sono quello che sono e diversamente non lo posso essere, ma la verità che è in me non è presa per caso, questa verità è in me per il semplice fatto che durante le mie reincarnazioni ho sempre voluto rafforzarla, lo so che per molti sono sciocchezze ciò che dico, ma non posso fare nulla per quelle persone che sono ancora troppo legati alla materia e il loro spirito è fermo.

Riguardo l'amore, anche sui miei messaggi se ne parla, l'amore è dare e senza ottenere nulla, solo in questo modo si chiama amore, altrimenti quell'amore si chiamerebbe dare per avere, e la grandissima parte dell'umanità non è ancora in queste condizioni, non ha ancora conosciuto il vero amore. Nel nostro essere c'è il tutto e c'è questo amore che se in questo amore si è legati anche in una minima parte materiale, manca la parola giusta del vero amore.

Io non sono qui a criticare nessuno, i miei messaggi sono verità e so benissimo che ci sono persone che non ne sono pronte e non possono capire o non vogliono cambiare per vari motivi, e dunque quello che scrivo non sto dare castigo a nessuno, non sono io il giudice di voi ma vi dico che la giustizia di DIO poi per forza fa la parte a ciascuno di voi, è solo verità la mia parola, dato che questa verità è in me e a voi la decisione, se sbagliate voi io non vengo toccato e pure se andate sulla strada giusta non è che io ottenga più lode, in qusto senso coltiverei un ego ma io non ho ego o almeno lo sto sgretolando sempre di più, e dato che sono il messaggero di SHIVA, DIO in terra col corpo, e porto i messaggi per voi umani, ma non sta a me giudicare, il mio scopo che mi ha dato il mio Angelo custode in questa vita è questo, e in un modo o nell'altro lo porto a termine e chiunque farà in modo di distruggere questa verità per un motivo o per un altro sarà poi la stessa persona che si annienterà. Ricordate dove entra luce il buio svanisce da solo, luce è vero amore.

Aprite il link e leggete i miei messaggi e i messaggi di SHIVA, se poi avete domande da fare sapete
come contattarci, e potete anche scrivere su questo forum che la risposta vi viene data.
http://www.56891.splinder.com/
Giuseppe il messaggero di SHIVA