Rispondi a: Rivoluzione=Rivelazione

Home Forum PIANETA TERRA Rivoluzione=Rivelazione Rispondi a: Rivoluzione=Rivelazione

Anonimo

[quote1365891901=Tru]
noi nel mondo vogliamo, sesso soldi fama [/quote1365891901]
Sono d'accordo, molti cercano questo ma bisogna specificare:

Per il Giusto, il sesso fa parte della comunicazione totale o integrale tra due Coscienze evolute, i soldi (finché non saranno aboliti – e quel giorno non è molto lontano) sono un mezzo per aiutare i poveri ed i geni, che ne hanno tanto bisogno, poiché in questo sistema purtroppo tutto ha un costo, fama è una modalità provvisoria per poter dire la tua senza essere continuamente, regolarmente e sistematicamente censurato dai media.

Viceversa per un criminale, il sesso è solo violenza e disperazione, soldi gli servono per comperare 'schiavi' o privilegi che non merita di avere, e fama sostituisce quello che vorrebbe ma non potrà mai Essere.

Quindi, sesso soldi fama non sono il male di per se, lo è il cattivo uso che ne fa l'uomo comune-comunitario, quello convenzionale e ordinario insomma il Dormiente di turno..

Mangiamo noi stessi nelle droghe alcol fumo come serpenti che si mangiano la coda .

E lo sai perché accade ciò? Se l'uomo fosse DAVVERO felice non avrebbe desideri, tanto meno dipendenze, soltanto l'ologramma (il falso io) si attacca a oggetti e soggetti come l'ubriaco che crede di non sopravvivere senza la sua bottiglia – e più beve più vorrebbe continuare a bere.

..uscire da Matrix è una cosa mentale sta tutto sul piano mentale

E' quello che ho sempre detto, l'illusione [u]non[/u] [u]è[/u] [u]fuori[/u] (universo) ma dentro (mente).

il sesso deve essere solo riproduzione

No! Il sesso deve essere solo piacere. :hehe:

la rivoluzione sta nel ritornare bambini .

Esatto. Il che, però, comporta saper rinunciare al falso io che ha accumulato ricchezze non per il bene del Pianeta vivente ma a causa della concupiscenza, di vario genere e tipologia.

Come mai ci siamo corrotti?

Perché identificarsi con il corpo è più comodo. Solo che, il corpo non è in grado di guidare la Coscienza che siamo… Ti immagini, una automobile che invece di portarti dove vuoi tu, si prende la libertà di pianificare la tua vita escludendoti dalle scelte?