Rispondi a: BOMBE A BOSTON

Home Forum PIANETA TERRA BOMBE A BOSTON Rispondi a: BOMBE A BOSTON

farfalla5
farfalla5
Partecipante

[quote1366467740=Rezlan]

Ripeto, sono stato sgarbato? Certamente, purtroppo lo sono troppo spesso.
Considero ancora valido il mio rimbrotto? Sì, penso che ormai moltissimi non vedano più la vita reale, fatta sì di complotti e macchinazioni, ma anche di casualità vere, e vogliano vedere una mano occulta dietro ogni cosa.

Capisco però che sia un parere sgradito ed eviterò di importunarvi ulteriormente.
[/quote1366467740]
Ciao Rezlan #bye è un bene essere critici. Questo è un punto a tuo favore. Ma ci sono modi e modi. Io a dir la verità non mi ero fatta nessuna oppinione, aspettavo cosa succedeva dopo (ok, ho sospettato un sacrificio). Poi ho sentito un po' di cose in due lingue e mi è sembrato più probabile che sia stata fatta una cosa già prestabilita. Non vorrei credere nell'occulto e complottismi per forza, ma purtroppo se ti addentri trovi delle analogie spaventose.
Questa tipologia di usare il terrore è ormai conosciuta da tempo e si sa che i nostri “governatori” la usano sempre per tenerci fermi e impauriti. Poi ci sta anche che sia casuale…ma come si dice al lupo, al lupo….

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.