Rispondi a: BOMBE A BOSTON

Home Forum PIANETA TERRA BOMBE A BOSTON Rispondi a: BOMBE A BOSTON

kingofpop
kingofpop
Partecipante

[quote1366453506=Rezlan]
Ma ora che ne hanno impallinato uno e catturato un altro vivo.
Ora che sappiamo che son stati due ragazzini che han fabbricato ordigni artigianali a casa loro e che non sono legati ad Al Qaeda, all'Iran, al false flag e a tutte le vostre teorie astruse e tutte le altre assurdità che andavate sputando nel thread, com'è che lo lasciate cadere così?
Non avete più voglia di parlarne? Vi sentite almeno un po' ridicoli per tutte le paroline scritte da voi sull'argomento?
[/quote1366453506]

non capisco il tuo astio verso di noi,ma sorvolando questo aspetto,io personalmente non ho mai pensato che potesse essere qualcuno di Al Qaeda proprio perchè sto Al Qaeda è una 'montatura' americana…si ok esiste un gruppo che si può definire estremista ecc ecc,ma sappiamo benissimo che il 'vero' terrorismo in America(limitiamoci a quella zona)è causato o creato ,che dir si voglia,dall'interno,ovvero dai 'capi' americani.Quindi il mio pensiero non era altro che:strage=panico=terrorismo cellule islamiche=paura anche di fare la spesa=buon motivo per l elite americana per tenere ancora sotto torchio questi popoli…STOP

ora puoi non condividere questo pensiero,ma accanirti così è diciamo INAPPROPRIATO