Rispondi a: La verità

Home Forum MISTERI La verità Rispondi a: La verità

#959

Anonimo

[quote1249949590=Marì]

[u]L'unico vero maestro[/u] non e' in nessuna foresta, in nessuna capanna, in nessuna caverna di ghiaccio nell'Himalaya … [u]e' dentro di noi. [/u]
(Tiziano Terzani )

Buonanotte.
……………………………………………………………………………..
Risposta da Yeiaiel:
Se su questa terra non ci fossero stati veri maestri e avessero solo pensato di diventare quello che poi sono diventati, non sarebbero poi scesi col corpo, e se sono scesi lo hanno fatto non per loro che oramai al traguardo sono arrivati ma lo hanno fatto per persone che avevano bisongo di una spinta in più che senza di questi veri maestri quelle persone si sarebbero persi di nuovo, mentre avendo avuto quella possibilità hanno ottenuto prima il loro cammino sicuro per il sapere.

SHIVA DIO, dal giorno che ha raggiunto il Nirvana, poteva stare in quella vita nell'aldilà senza sacrificarsi di nuovo e se lo ha fatto lo ha fatto per il semplice motivo di dare chiarezza dove c'è confusione. E senza questi AVATAR sulla terra, l'uomo al giorno d'oggi spiritualmente sarebbe messo in situazioni peggiori. Ma è l'uomo che questi grandi Maestri non li riconosce per il semplice fatto che tutti parlano di DIO ma il DIO vero non sanno chi è, e si mettono a dare lode a DIO, ma denro di se stessi non smuovono quella parte Angelica che è lo spirito di ogni essere.

Aprite il link e leggete i miei messaggi e i messaggi di SHIVA, se poi avete domande da fare sapete
come contattarci.
http://www.56891.splinder.com/
Giuseppe il messaggero di SHIVA