Rispondi a: scoperto il segreto di E.D e la free energy ?

Home Forum PIANETA TERRA scoperto il segreto di E.D e la free energy ? Rispondi a: scoperto il segreto di E.D e la free energy ?

#95983

pancia37
Partecipante

Come sempre si invita chi ha le possibilità e la dinamo ad alto voltaggio a essere prudenti , non fate esperimenti e non siete almeno competenti , il rischio è molto alto .
Bisogna partire dalla dinamo per avere un alto potenzziale di spinta , che vanno verso il circuito interuttore che a sua volta scarica sui conduttori , fra la dinamo e l'interruttore ci deve essere un condensatore adatto ai carichi , una volta avviata la dinamo e caricato i condensatori , bisogna chiudere il circuito con l'interruttore , tesla parlava di una chiusura che non deve durare più di 100 microsecondi per non danneggiare il corpo umano , sopra le scariche sono mortali e bisogna essere veramente bravi a fare questo esperimento .
quando si chiude l'interruttore , la spinta della dinamo viene frenata di colpo , quando questo accade dovrebbe fuoriuscire dai cavi la famosa energia radiante che non ha niente a che vedere con le cariche di elettroni , pratticamente fuoriesce energia pura , quasi come un gas , che viaggia alla velocità della luce , di diverse volte superiore a quella prodotta dalla dinamo ,queste particelle secondo tesla trapassano ogni cosa e non c'è modo di ripararsi , questa energia è la famosa energia radiante e può essere trasmessa in tutto il globo senza cavi .