Rispondi a: scoperto il segreto di E.D e la free energy ?

Home Forum PIANETA TERRA scoperto il segreto di E.D e la free energy ? Rispondi a: scoperto il segreto di E.D e la free energy ?

#95987
Richard
Richard
Amministratore del forum

[quote1384165702=pancia37]
ciao , urge traduzione da parte dello staff , siamo davanti alla spiegazione più chiara di uno dei fenomeni scoperti dall'autore di coral castle : Ed Leedskalnin
se riusciamo a capire bene come costruire questo motore riusciremo veramente ad ottenere free energy ..

[/quote1384165702]

commento del video
Il filo del magnete utilizzato è calibro 24 o 25 … il filo più spesso secondario che si trova in alcuni grandi trasformatori di forni a microonde. La ohm massima per 1 bobina nella mia configurazione è di 68 ohm, mentre la più bassa è 28 ohm. I set di bobine sono avvolte rispetto alla dimensione del filo, e resistenza per set…coils / match nucleo … anche se avvolto in direzioni opposte.

6 bobine,filo ultra fine , ma lo spessore non sembra importante ,anche la frequenza ,quindi bassa freq e rpm,fili piu grossi per i magneti (non chiaro)
Batteria –> modulatore di impulsi
output pos. nel motore, 2 misurazioni una su AC volt coll. a bobina mostra cambio velocità , una su Amp. di input al motore. Bobine attivate da interruttori (le due in basso a sx piu potenti)
12v Batteria –> modulatore di impulsi –>motore –>ruota con magneti
motore accelera usando meno corrente
Avvolgimenti delle bobine sui ferri a U sono come il caduceo (bucking coil http://www.answers.com/topic/bucking-coil )
Ed Leedskalnin -Corrente Magnetica-ITALIANO http://www.scribd.com/doc/86444735/Ed-Leedskalnin-Corrente-Magnetica-ITALIANO