Rispondi a: ATTENZIONE: a Tutti i Naviganti AG .. TRASBORDO INTERGALATTICO IMMINENTE

Home Forum PIANETA TERRA ATTENZIONE: a Tutti i Naviganti AG .. TRASBORDO INTERGALATTICO IMMINENTE Rispondi a: ATTENZIONE: a Tutti i Naviganti AG .. TRASBORDO INTERGALATTICO IMMINENTE

prixi
prixi
Amministratore del forum

[quote1405163207=orsoinpiedi]
Bravissima prixi.

Prima di entrare in AG,facevo parte di un bellissimo forum dove ci si sentiva tutti come tra amici.E' stata un esperienza bellissima.Poi…….tutto è finito.Lo spirito che ci aveva portato fino a quel punto è scomparso e piano piano quel forum non è stato piu quello di prima.
Il calore che si percepiva,come di essere a casa,era scomparso e molti amici hanno lasciato.Devo ammettere che la cosa mi è mancata molto.
Poi,girovagando un po,e quando il tempo delle mie ricerche me lo consentiva,sono approdato su AG.Qui ho ritrovato quello splendido spirito che viveva sul quel vecchio forum.Non mi sembrava vero.Mi sono iscritto e…….continuo felicemente ad esserci.
Spero di aver anche io un piccolo posto su questa meravigliosa astronave,che è diventata la nostra seconda casa,la nostra seconda famiglia.
Grazie di tutto,amici.

Claudio
[/quote1405163207]

lato finestrino ? 😀

:amicil:

"Il cuore è la luce di questo mondo.
Non coprirlo con la tua mente."

(Mooji - Monte Sahaja 2015)