Rispondi a: Salve a tutti!

Home Forum L’AGORÀ Salve a tutti! Rispondi a: Salve a tutti!

Pasquale Galasso
Pasquale Galasso
Amministratore del forum

[quote1184521758=Blue Lord]E poi, io ho avuto un giorno un incontro con un essere di cui, se volete, vi posto una foto: lì per lì non mi accorsi, ma era un alieno, o forse un fantasma, o forse… non riesco a definirlo tale fu l'impatto…. [u]Voi, come definireste Pasgal?[/u] 😀
[/quote1184521758]

Filippo sono sorpreso e felice di vederti qui iscritto. Sorpreso perche' non te ne aveva parlato, come sai… mi occupo di parecchie cose e la mia memoria non e' mai stata buona, mai.

Ti abbraccio forte!

PS non moderiamo nessun genere di discussione, al limite sposteremo le discussioni che non sono nelle categorie idonee. Permetteremo “litigi” nel forum, ognuno deve essere libero pure di arrabbiarsi, solo cosi' poi il tutto passa. Di solito e' proprio dalle discussioni “litigiose” che nascono le vere amicizie.

E' chiaro che ci auguriamo che cio' non accada e che mai gli animi si surriscaldino, di certo non ci ergeremo noi ad educatori.

Di sicuro pero' [u]elimineremo[/u] gli utenti che faranno [u]accuse pesanti o irrispettose[/u] verso chiunque.

Beh, cmq il forum e' nato da poco e non porta con se nessun gruppo di vecchi utenti, quindi ci vorra' molto tempo prima che prenda vita.

😉

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE