Rispondi a: Sul sentimento di attesa dei terrestri nei riguardi di civiltà aliene.

Home Forum L’AGORA Sul sentimento di attesa dei terrestri nei riguardi di civiltà aliene. Rispondi a: Sul sentimento di attesa dei terrestri nei riguardi di civiltà aliene.

Richard
Richard
Amministratore del forum

Io non so bene e precisamente chi tira i fili del mondo e chi si occupi del mantenere la segretezza su cio che si sa sugli alieni e tecnologie relative.
Alcuni parlano di NWO ,altri di CABAL e bla bla bla..so solo che di sicuro il potere si e' concentrato moolto pericolosamente sempre piu nelle mani di pochi che ne hanno in maniera infinita e incontrollata.
Chiamiamola Cabala o Anticristo o come volete ,ma si tratta sempre di poveri illusi esaltati che sono solo polvere nell'Universo,come tutti noi.
Ora la facciata di questi “potenti” e' mostrata dagli Stati Uniti,ma son convinto che siano sparsi in diverse parti.
Di sicuro per come si sta procedendo a mio avviso siamo trascinati tutti in un gran disastro e ancor peggio questo pericolo puo essere portato fuori dal Pianeta e non credo proprio che sia permesso,per me sarebbe assurdo.
Ormai in tanti stanno testimoniando anche in punto di morte ed e' da sciocchi pensare ancora che siamo soli nell'Universo secondo me ,quindi e' chiaro che ci dovremo confrontare con questa verita rimasta nascosta per tanto tempo e dato che certi pazzoidi stanno portando la Guerra nello Spazio e il pericolo nucleare di nuovo anche sulla Terra (che non e' nostra,ma siamo ospitati..) allora credo che qualcuno di piu potente ma piu cosciente mettera' un freno a tutto questo.
Stone ha testimoniato anche che le poche volte che hanno aperto il fuoco contro gli ufo ,i nostri mezzi hanno riportato danni ai sistemi elettronici ad esempio,tanto da dover rientrare e da non riuscire a sparare…per fare un esempio.

Gli Americani non hanno colpe ,ma il cartello militare/industriale si' e certi gruppi che sono diventati incontrollabili da ogni ente governativo insabbiano tutto e finanziano con soldi pubblici dei progetti oscuri allucinanti.
Le conoscenze tratte dagli UFO potevano essere usate per cambiare il mondo e invece vengono usate per guadagnarci e soprattutto per gli armamenti..mentre il mondo va in rovina.
Comunque sia credo che tutto questo doveva accadere,sono tutte esperienze che l'umanita deve fare per crescere…spero..ma oltre un certo limite credo ci sia qualcuno a controllare.
Ti rendi conto che il governo Americano negli anni 50 voleva sparare dei missili nucleari contro la Luna?? ma che testa ha certa gente???
http://video.google.it/videoplay?docid=-2703932637442086940&q=disclosure+project+home&total=42&start=0&num=10&so=0&type=search&plindex=5