Rispondi a: Sul sentimento di attesa dei terrestri nei riguardi di civiltà aliene.

Home Forum L’AGORA Sul sentimento di attesa dei terrestri nei riguardi di civiltà aliene. Rispondi a: Sul sentimento di attesa dei terrestri nei riguardi di civiltà aliene.

#96159

altair
Partecipante

[quote1187870250=Richard]
esatto ,se non lo sai all'ONU si e' parlato e si sta parlando della corsa agli armamenti Spaziali, ci rendiamo conto? non basta il pianeta,anche lo Spazio diviene zona di conflitto!
Peccato che nello Spazio non ci saremo solo noi ,noi anzi saremo delle formiche.
Voglio dire che nonostante gli alieni abbiano gia piu volte fatto comprendere la loro superiorita (io credo in questo..) addirittura certe teste calde hanno la presunzione di sparargli addosso (ad esempio con cannoni a particelle,insomma usano la loro tecnologia superiore non a fin di bene,per fare invece sempre piu danni..) e arrivera' il momento in cui sara' messo un freno definitivo a tutto cio.
[/quote1187870250]

Ciao Richard,
sul fatto che gli americani stiano preparando guerre stellari contro gli ET avrei qualche dubbio.
Con i nostri mezzi a propulsione termica che si muovono in linea retta e a bassa velocità come si può pensare di contrastare navi aliene con propulsori ad antimateria che, ad altissima velocità compiono inversioni ad U e deviazioni a 90 gradi? Senza poi parlare delle loro armi, a noi sconosciute e presumibilmente molto potenti?