Rispondi a: oggi internet domani magari i nostri sogni.

Home Forum L’AGORÀ oggi internet domani magari i nostri sogni. Rispondi a: oggi internet domani magari i nostri sogni.

#96220

dolbyjeck
Partecipante

Che tristezza! I cari ministri di un tempo non torneranno più.
Perchè devono tapparci la bocca? Dico…. se io dico in un forum… il governo non funziona bene… nulla cambia…. se dico il governo lavora bene ….nulla cambia, andrà sempre bene….

Secondo me il caro governo vuole tenerci a freno, ci vuol tenere allo scuro di molti fatti, come scie chimiche, come i loro vizzi—- sperpero del nostro denaro, la loro appartenenza a massoneria, illuminati ecc.
Avvistamenti alieni, cerchi nel grano, rapimenti ecc.

Sul fatto eclatante della fusione nucleare a freddo, elicotteri neri senza sigla che danno fuoco a boschi.

Anche il vaticano vuole metterci a tacere x verità scottanti, come x dirla tutta —-hanno creato confusione con le loro bugie, vogliono denigrare l'omosessuale—- e poi sono coloro che a letto fanno quello che tanto criticano!

Sapete come me, che internet è un canale , -anche se freddino- che ci da modo di parlare di molti fatti reali, anche se il tg dice solo cavolate a ripetizione, e nasconde il tutto al popolo, noi con il caro canale virtuale internet stiamo facendo quello che molti governi vogliono l'opposto, tenerci all0 scuro di tutto, e noi oggi e domani scopriamo verità anche se crude, che avvolte mi fanno sentir male, tanto da avere nausea !ill . ecco , noi conosciamo le verità, di malefatte di molti potenti, scopriamo insomma quello che tutti devono sapere.

Hai me! Ora vogliono oscurare le nostre parole.

La verità rende l'uomo libero, i governi ci vogliono schiavi e scemi!

Che Dio ci aiuti in questa ultima fase! x)