Rispondi a: oggi internet domani magari i nostri sogni.

Home Forum L’AGORÀ oggi internet domani magari i nostri sogni. Rispondi a: oggi internet domani magari i nostri sogni.

Massi
Partecipante

[quote1235923382=Zret]
Quanto scrivi è giusto Pyriel. In realtà vorrei capire perché il chip quando in mille altri modi possono e potrebbero controllare. E' un simbolo del loro trionfo (sebbene temporaneo) o un mezzo per ottenere, strappare qualcosa?

Ciao
[/quote1235923382]
Ciao Zret ,credo che il chip come sappiamo ha funzioni multiple,oltre a quelle più conosciute funzionerà da amplificatore di energie elettromagnetiche artificiali(satelliti,telefonia,haarp ,possibili antenne sulla luna etc) alterando il nostro campo con frequenze innaturali inviate “ad personam” grazie alla mole di dati raccolta negli anni oltre a un programma di base su tutti indistintamente.(ad esempio ansia ,rassegnazione,paranoia,odio)tutte emozioni che alimentano esserini a noi tanto simpatici e tengono a bada il volgo.
Sappiamo che è possibile provocare emozioni artificialmente con l'uso di frequenze elettromagnetiche ed è possibile inviare messagi subliminali uniti a frequenze non udibili. Il chip farà da amplificatore e indirizzerà messaggi subliminali realizzati ad arte dal profilo psicologico del soggetto.

Per avere un vero potere sull'uomo i “dominatori” devono rispettare il suo libero arbitrio e infatti subdolamente ci fanno scegliere di scendere lentamente nella prigionia che ci preparano ma che siamo noi a scegliere,non sarebbe una vera vittoria costringendoci.Col chip in corpo diventerà estremamente facile deviare le scelte intime di ognuno,altro che televisione e minority report.
In asia lo hanno già proposto per monitorare i casi di aviaria tra la popolazione ,quindi credo che se avranno fretta gli basterà spruzzare un qualche virus nuovo dai cieli …

Andando un pò più avanti,non vedo l'ora di battermi con un mio clone o parlare col falso dio #( #sang

Paradisi e inferni “artificiali” a parte,che bello trovare persone intelligenti e sveglie come voi !bisogna essere uniti!!! :fri: :bay: