Rispondi a: oggi internet domani magari i nostri sogni.

Home Forum L’AGORA oggi internet domani magari i nostri sogni. Rispondi a: oggi internet domani magari i nostri sogni.

#96291

Omega
Partecipante

[quote1235944075=Zret]
un mezzo per ottenere, strappare qualcosa? (..) Sono possibili altre congetture ed interpretazioni che vorrei lasciare agli amici di AG. (..) pare che l'autore (gnostico?) lasci delle speranze. Come potè egli sapere? E' possibile che sia un copione seguito da loro.
[/quote1235944075]
Non potendo 'Essere' (ovvero 'Vivere nell'Essere'), non hanno la cognizione dell'Essenza Cosmica pertanto hanno un 'bisogno esistenziale' di carpire questi dati a tradimento dalla popolazione. Non sapendo dove sbattere la testa per recuperare l'utile, hanno scelto la strada indiretta e lenta, quella di registrare l'inutile (ossia il tutto); Hanno una grande ricchezza e potere, ma non sanno chi sono vramente, per questo fin dal principio hanno sempre tentato di catalogare gli uomini, in particolare quelli che considerano 'i propri nemici' avendo Paura di restare indietro sul piano Psicologico e Spirituale. E' vero che, in Teoria i Criminali non dovrebbero occuparsi della Coscienza, la realtà però è diversa – proprio perché credono di avere il lusso ('il troppo') rispetto a noi, hanno il Tempo libero sufficiente da poter riflettere in tutta tranquillità sulla questione Universo – Dio – Eternità – Morte e sanno benissimo di non meritare la rinascita (che gli è 'necessaria' per non perdere l'unica cosa che hanno accumulato negli anni: l'apparenza, l'attaccamento all'oggetto e all'idolo).

La logica conseguenza della Scienza senza Coscienza, dell'avere (tanto) senza Essere (niente), della illusione senza alcuna Percezione della Realtà è la tendenza da parte dell'Impero a inglobare l'ambiente circostante (in questo caso ad esempio l'intera umanità di un Pianeta) per ricevere dati mancanti dall'esterno – ed è a quello che serve precisamente la connessione fra di noi e fra noi e loro nel loro intendimento – forzando gli Eventi ed il Libero Arbitrio del Prossimo per ottenere quello che, un Saggio, ha già dentro di se attraverso un qualcosa che essi non riescono a concepire nella loro mente (malata): l'Amore.

Alcuni scienziati del Governo Ombra hanno capito che 'essere Anima' non è altro che una sapiente selezione delle informazioni nella loro totalità, imparzialità e integrità, ossia: 'il poco del molto' (–>Saggezza), il contrario del modus operandi del 'sistema' che sarebbe: 'il molto del poco' (–>caos) quindi non gli resta che raccogliere miliardi e miliardi di GigaByte di informazioni di ogni genere da tutto il mondo, pensando così di 'riuscire' a compiere il secondo passo, la selezione dei dati, ma questo è IMPOSSIBILE perché non previsto dalla loro natura . Come si dice, “il diavolo ritenta sempre nonostante sa di perdere”. Così fan loro, tentano e ritentano fino all'ultimo e continueranno a rotolare la loro Pietra sù e giù come Σίσυφος fino al Giudizio Universale. Cosa fa un bambino senza Pazienza né Virtù quando vede un bel giocattolo in vetrina di un negozio ? Grida: 'lo Voglio!, lo Voglio!, lo Voglio!'… Ebbene questi adulti del falso N.W.O. non possono abbandonare il suddetto progetto in nessun caso dato che per loro sarebbe una questione “di Vita o Morte”- indipendentemente dall'insuccesso dell'operazione pronosticato dai loro maggiori esperti di sociologia e antropologia.

I Microchip di per se non sono 'negativi', l'unico pericolo sta nel fatto che attualmente vengono gestiti dal cosiddetto 'Drago' e dalla cosiddetta 'Bestia', come d'altronde è stato previsto nell'Apocalisse; loro seguono il copione perché costretti a farlo dall'Archetipo (inscritto tra l'altro nel nostro D.N.A.) il quale 'esige' la Selezione dei più coscienti a livello Cosmico per gli Ultimi Tempi, il che vuol dire che davanti ad ogni cambiamento di Era le istituzioni (politiche, religiose, militari etc..) di un qualsiasi Pianeta non hanno più il diritto di 'restare indifferenti' (neutri) ma per la sopravvivenza (il salto di Qualità) della stessa (civiltà) si richiede o la Perfezione -lo standard 'divino' / 'celeste' oppure l'autodistruzione (l'eliminazione diretta dell'Errore) preceduta da un 'inferno sulla Terra', circostritto ai membri della società o parte di essa (la maggioranza ?) che hanno deciso di restare con l'antico Serpente e la Menzogna, per 'comodità' e Pigrizia Mentale.

Quello che accade oggi non è una novità assoluta, né sorpresa ma è la manifestazione aperta e pubblica dell'Anima mundi all'incontrario, dello stato dormiente della gente che popola questo luogo delle Tenebre, il desiderio Criminale inConscio, nascosto da millenni nelle profondità dell'uomo 'ordinario', quello senza Coscienza né Consapevolezza il quale per troppo Tempo ha voluto tenere sotto la soglia del subconscio questa storia per non doversi confrontare ognuno con i propri Fantasmi sempre Presenti e di vecchia data che attendevano uno scontro, la Battaglia finale. La Speranza ? C'è, ma ognuno la troverà dove nessuno immaginava fosse.