Rispondi a: oggi internet domani magari i nostri sogni.

Home Forum L’AGORA oggi internet domani magari i nostri sogni. Rispondi a: oggi internet domani magari i nostri sogni.

Richard
Richard
Amministratore del forum

[quote1236335579=ezechiele]
posti spesso questi passi del Vangelo Richard e ogni volta mi chiedo….

Gerusalemme e' teatro di guerra mica da ieri…. per quanto questo non tolga profondità alla citazione
[/quote1236335579]

ma siamo sicuri che queste parole, come parole in altri antichi testi, siano relative solo al tempo e luogo in cui sono state scritte?

33 I cieli e la terra passeranno, ma le mie parole non passeranno mai!

34-35 Fate attenzione che quel giorno non vi trovi impreparati. Non fate che vi trovi immersi in una vita di agi e leggerezze, a mangiare e a bere, preoccupati soltanto dei problemi di questa vita, come avverrà per il resto del mondo.

comunque sia…voglio dire che per me è sbagliato sentirsi perduti perchè il POTERE è incontrastabile, in quanto il POTERE è regolato da forze di natura superiore e intrinseche dell'Universo
Non le scrivo per portare in giro il Vangelo…ma nonostante non sia di natura un “religioso” trovo che nei testi sacri e antichi di varie civiltà ci sia una grande Verità e Saggezza che fa parte della nostra storia e che credo si possa comprendere meglio con gli eventi dei nostri giorni