Rispondi a: oggi internet domani magari i nostri sogni.

Home Forum L’AGORÀ oggi internet domani magari i nostri sogni. Rispondi a: oggi internet domani magari i nostri sogni.

farfalla5
farfalla5
Partecipante

[quote1334081703=Richard]
Eppure basterebbe così poco: 1, massimo 2 euro per una puntata. Cioè un prezzo onesto, ragionevole. Scaricabili a pagamento in totale legalità così come la musica dall’iTunes Store. Senza farmi diventar matto per cercare le puntate dentro Megavideo. Le major non si rendono conto di quale straordinario mercato potrebbero aprirsi così facendo. Macché: molto meglio mantenere un monopolio antiquato e demonizzare la pirateria.
[/quote1334081703]
Io pagherei volentieri un prezzo onesto per scaricare le puntate delle mie serie tv preferite.
Rich, a proposito, lo so che la maggior parte del tuo tempo dedichi al nostro sito…ma guardati Touch e Fringe e poi me lo dici :ummmmm:
Mi sembra di vivere le esperienze del nostro forum !lol perchè temi sono interessantissimi. E poi, questi telefilm guardiamo tutti nella nostra famiglia !lol
Mio figlio di 16 anni prima si è appassionato di Lost e ancora lo guardiamo volentieri tutti, e ora non vede l' ora quando ne esce la nuova puntata di Fringe. Troppo bello !lol

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.