Rispondi a: La verità nascosta

Home Forum L’AGORÀ La verità nascosta Rispondi a: La verità nascosta

#96538

sephir
Partecipante

Anche se è tardi da buon gufo provo a risponderti nonostante queste domande mi mettano in soggezione !
Studio antropologia anche se non ho dietro di me un percorso molto regolare… non sono proprio la coerenza e la linearità in persona( chi loè), ne l'ottimismo incarnato, che in quest'epoca invece serve eccome!
Ho sempre avuto una forte attrazione per la filosofia,le religioni e il mistero…di quest'ultimo ho avuto sempre un po di timore…astrologicamente ho un po di opposizioni!!ihih per chi ci crede…
Grazie ad una persona
particolare a cui son legato ho avuto modo di affacciarmi a temi come l'astrologia,la medicina naturale, il reiki etc ma per prima cosa d' affacciarmi verso me stesso, con cui lotto in continuazione sperando che a vincere sia proprio io!:)!
Nel frattempo mi pongo un pò di domande su me stesso cercando di non cadere nel baratro inutile in cui l'ego si gonfia a dismisura(errore da me ripetuto aiosa spudoratamente)!
E mi pongo ora molte domande su cosa faccio, da sempre, per il mondo che pare così scontato…notando che è sempre stato troppo poco!Ma guarda!:)
da un po di tempo non da solo ho iniziato il percorso che paolo rumiz stupendamente ha raccontato nell'articolo recente che ho potuto leggere proprio qui fra le news!
Mentre leggevo l'ho ammirato perchè vorrei arrivare proprio al totale annullmento dell'impatto( cosa peraltro che per un animale “sano” sarebbe la pura normalità!) ma servono strumenti adatti e un equilibrio niente male: non mi lamento anzi VIA cosmetici d'ogni sorta,Via ogni alimento possibile contaminato e fasullo!Via acqua in bottiglie di plastica!Via il più possibile animali uccisi senza la sacralità rituale che togliere una vita (se ciò può esser mai giusto) per nutrirsi dovrebbe comportare(mangio poca carne diciamo che non sono ancora vegetariano ma in questo momento l'hanno proprio fatta diventare una scelta doverosa…reincarnazioni a parte…argomento lungo) e insomma in questi mesi ho un po virato verso “altro”…certo sono agli inizi, vivo ancora(non come rumiz, purtroppo) di tutto cio che ci divora pian piano:petrolio,gas,energia elettrica ergo CO2!
e stando ora in una città mi rendo conto che le macchine a benzina andrebbero disintegrate definitivamente (ma anche se fosse ci sparanodall'alto ora)!BAsta!
Ragazzi bisogna proprio risvegliare la parte più sana in noi!Ma sto constatando amaramente anche fra chi mi sta vicino che non tutti capiscono il proprio potere decisionale e che il “complotto” non è solo uno sport per menti esagitate… ma che alcune cose vanno prese sul serio,illuminati o meno!
E non posso biasimarli perchè non è semplice capire tanto di cio che abbiamo fuori e dentro di noi!
Allora cerco diparlare con più persone possibili appena posso non esser visto come l'ambientalista-salutista di turno rompi scatole, da compatire o assecondare, che magari non può dare fonti dette “scientifiche” rispetto all'argomento-problema “vaccino pericoloso” o “alimentazione sbagliata uguale deperire lento del corpo” (ma il vero ambientalismo/salutismo per me è per il momento una meta lontana,sob!).
Mi sto dilungando ed esco fuori tema!
credo che ora sappiate poco di me ma un po di cio che son ora…il resto è storia che scopro, da pochi giorni, esser passibile di reinterpretazioni personali e di amnesie strategiche..ricordi(veri?falsi?) che proteggono e perpetuano un dato carattere o modo di essere!
Autoanalisi gratuita, ora, ma che mi ha sorpreso e credo possa riguardare tanti dinoi!
forse.

Buona notte a tutti.. spero di non essermi dilungato futilmente, ma in caso avvertitemi!

Ah anche se credo lo conosciate benissimo faccio pubblicita al sito http://www.laleva.cc/indexital.html!
E il sito che mi ha contagiato vari interessi, mesi fa, attraverso cui poi son arrivato anche qui…Come il vostro, è un Altro modo di vedere la realtà e dare informazione…molto più schietto libero e quindi problematico!
Ancora buona notte a tutti