Rispondi a: Saluto della notte

Home Forum L’AGORÀ Saluto della notte Rispondi a: Saluto della notte

mudilas
Partecipante

Stanotte ho fatto un sogno stranissimo:
ero insieme ad un gruppo di persone che dall'interno di una montagna cava risalivamo fino in cima dove appariva un altopiano.

prima di arrivare alla vetta divenimmo consapevoli del motivo della scalata e trovammo uno strano oggettto d'oro simile all'arca dell'alleanza, ma anche simile ad un pezzo di un puzzle, (nei sogni è possibile tutto!), incastrato in una roccia….non riuscivo a guardarlo perchè era troppo luminoso.

giunti all'altopiano trovammo un altare, in cui posizionare lo strano oggetto, ma parte delle persone del gruppo vollero impossessarsi dell'oggetto e sfoderarono delle spade..ma in nostra difesa da sotto l'altare, apparve un numerosissimo esercito di nanetti che con la loro sola presenza, fecero desistere i malintenzionati.

così la luce dell'oggetto si ricongiunse alla luce solare…si sentì un energia tale che pervase ogni cosa.
tutti divenimmo onniscienti e ridiscendemmo verso una foresta.

accanto a me c'era un personaggio strano che diceva di volermi proteggere dai miei nuovi poteri, qualora si ritorcessero contro di me.

io correvo e gridavo: “non ho più paura, è fantastico”…e così riuscivo a fare acrobazie fantastiche, inimmaginabili…
mi sono svegliato alle 4 circa del mattino con una gioia immensa e mi scendevano le lacrime dagli occhi….