Rispondi a: Saluto della notte

Home Forum L’AGORA Saluto della notte Rispondi a: Saluto della notte

#96657

mudilas
Partecipante

[quote1220365384=windrunner2012]
[quote1220357153=mudilas]
Stanotte ho fatto un sogno stranissimo:
ero insieme ad un gruppo di persone che dall'interno di una montagna cava risalivamo fino in cima dove appariva un altopiano.

prima di arrivare alla vetta divenimmo consapevoli del motivo della scalata e trovammo uno strano oggettto d'oro simile all'arca dell'alleanza, ma anche simile ad un pezzo di un puzzle, (nei sogni è possibile tutto!), incastrato in una roccia….non riuscivo a guardarlo perchè era troppo luminoso.

giunti all'altopiano trovammo un altare, in cui posizionare lo strano oggetto, ma parte delle persone del gruppo vollero impossessarsi dell'oggetto e sfoderarono delle spade..ma in nostra difesa da sotto l'altare, apparve un numerosissimo esercito di nanetti che con la loro sola presenza, fecero desistere i malintenzionati.

così la luce dell'oggetto si ricongiunse alla luce solare…si sentì un energia tale che pervase ogni cosa.
tutti divenimmo onniscienti e ridiscendemmo verso una foresta.

accanto a me c'era un personaggio strano che diceva di volermi proteggere dai miei nuovi poteri, qualora si ritorcessero contro di me.

io correvo e gridavo: “non ho più paura, è fantastico”…e così riuscivo a fare acrobazie fantastiche, inimmaginabili…
mi sono svegliato alle 4 circa del mattino con una gioia immensa e mi scendevano le lacrime dagli occhi….

[/quote1220357153]

Che bello Mudilas !!! Non è che per caso hai avuto accesso alla Terra Cava??? !amazed
(Non sono matto…esiste e vi abitano molte entità…!!!)

Sai non credo sia un “sogno” qualunque… e mi ha fatto ricordare una cosa che ho postato di recente sul topic “Preparativi per il 2012” (e che nessuno mi ha commentato tra l'altro anche se era interessantissimo !!!! 🙁 -|- :legg: )

Ecco un estratto sulla parte che mi è venuta in mente:

Ma torniamo a Chichen-Itza: durante il solstizio invernale del 2012 qualcosa di veramente speciale accadrà. Nel primo pomeriggio, quando il Sole si posizionerà, l’ombra del margine nord-ovest della piramide proietterà uno schema in movimento di luce che unirà ed illuminerà la testa del serpente scolpita alla base della scala. Entro un periodo di trentaquattro minuti il serpente, formato da questo gioco di luce ed ombra, sembrerà scendere verso terra, mentre il Sole lascia ogni gradino, andando da cima a fondo. Quest’effetto combinato creerà un’apparenza visiva del corpo di un serpente piumato che scende verso terra.

Inoltre il 21 dicembre 2012 la coda del serpente proiettato alla sommità della piramide punterà precisamente verso l’ammasso stellare delle Pleiadi. Anche le piramidi di Teotihuacan, che significa “città degli dei”, saranno allineate alle Pleiadi come quelle di Chichen-Itza . Ma non è finita qui, sempre nella stessa data, alle ore 11.11 vi sarà un preciso allineamento del nostro Sole con il Sole galattico. Durante questo allineamento il nostro astro riceverà il battesimo del fuoco, ovvero nuove informazioni genetico-divine per lo sviluppo della vita in una nuova dimensione.

I Maya hanno posto un grande significato a questa data e noi avremo la fortuna di vedere con i nostri occhi cosa realmente accadrà.

Mancano ancora sei anni, ma è vero che già sulla Terra si stanno manifestando eventi e segni che dobbiamo necessariamente considerare. Il numero e la magnitudine delle catastrofi naturali sembrano essere esponenziale aumento.

Gli scienziati hanno rilevato un comportamento irregolare ed estremo del nostro Sole che a sua volta sta avendo forti effetti sull’atmosfera della Terra e conseguenze riscontrabili anche sui pianeti del sistema solare. Probabilmente quelle enormi pulsazioni energetiche riscontrate al centro della nostra galassia sono la causa del cambiamento del tempo e delle energie. Queste esplosioni energetiche che partono da Unab-Ku aumenteranno di numero e d’intensità avvicinandoci al 2012? I Maya risponderebbero di si. Essi hanno affermato che entro questa fatidica data l’umanità sarebbe entrata in un nuovo tempo e che sarebbe incominciata una nuova Era di coscienza elevata. Probabilmente una forte emissione di sconosciuta energia esploderà dal centro del nostro Sole galattico, energia che cambierà progressivamente la natura fisica ed energetica dell’intero sistema solare. Tutto questo fino al ciclo successivo.

Chissà… magari c'entra qualcosa… magari no… ai posteri l'ardua sentenza !!! 😉
[/quote1220365384]
non so che dirti, è interessante, ma non sono sicuro nè che sia vero, nè che sia falso.