Rispondi a: La verità

Home Forum MISTERI La verità Rispondi a: La verità

Anonimo

[quote1250962506=pasgal]
Yeiaiel se continui a fare solo i tuoi affari su questo forum, dicendo agli altri che scrivono solo parole senza senso, allora sarai escluso da questo comunità.

Mai un santone tra voi che conoscesse l'educazione, tutti prepotenti ed ineducati.
[/quote1250962506]
……………..
Risposta da yeiaiel:
Non è che io sono qua a fare il prepotente, sto solo dare la mia verità, e se poi come risposta mi vanno a prendere delle scritture che con quelle tante parole ma non fa parte del significato che io sto per dare agli umani è logico che poi do quella risposta.
Io li porto spesso a leggere i miei messaggi e i messaggi di SHIVA, se dovessero leggerli attentamente potrebbero capire la verità, lo so che la verità è illimitata e non avrà mai fine ma se io, tanto per fare un esempio dico che quando si lascia il corpo, poi viene il momento per tutti quelli che ancora non sono stati illuminati di riprendersene un altro corpo, Questa è una della verità che io voglio fare capire, o un altro esempio che se su questa terra ci sono anche bambini che vivono con grandi sofferenze o vengono uccisi, la mia verità è di farvi capire che questo succede per il semplice fatto che se quel bambini gli capitano queste cose, perché DIO li ha puniti della vita passata, (ed è quasi sempre così), all'infuori di casi particolari che noi non possiamo capire, ma nessuno sa queste cose e si mettono a parlare di altri argomenti. Io sono messo qui con il mio karma per portare la verità da come l'uomo ha bisogno di cambiare se vuole finire quelle vite di nascita e di morte che a volte quelle vite vi portano alla sofferenza e quella sofferenza è anche per il semplice fatto che l'uomo invece che cercare dentro di se va alla ricerca all'esterno, anche se può servire questo, ma solo in questo modo non si arriva mai alla liberazione. A me gli altri discorsi non mi interessano, ma sto per farvi capire che l'uomo ha bisogno di cambiare modo di vivere, ma io vedo che continuano a girargli attorno ma non cambiano. Quando una persona viene con un corpo come noi qui sulla terra ed il suo dovere, oltre che fare ciò che è costretto per vivere o per svaghi, ma ha l'obbligo di trovare la verità e se non la trova DIO poi da quel giudizio, avendo avuto quella possibilità e non l'ha cercata nel modo giusto. Qui sulla terra c'è un DIO SHIVA, e voi non lo riconoscete, cosa pensate che si sia ripreso il corpo solo per il suo piacere?
L'ha fatto per l'umanità e sta mettendo all'erta l'umanità che è sulla strada sbagliata, ma voi ridete, chissà cosa pensate chi sia un DIO, ma è qua per dare luce e chi non si cerca in vari modi questa luce che è in se e vivendo ancora nel buio, quando gli arriverà quella luce se poi non è pronto svanirà in svariati modi col corpo.
Se io do fastidio delle mie parole, fate come volete tanto su internet vado in vari posti e questa verità per forza deve venire a galla, devono sparire tutte le religioni per arrivare ad una unica quella dell'Amore ma Amore quello vero e per tirare fuori questo amore che tutti gli umani hanno dentro di se, devono smaltire moltissime cose, se non vogliono poi esserne toccati.
Giuseppe il messaggero di SHIVA