Rispondi a: Cerchi nel grano e chicchi "tostati"

Home Forum MISTERI Cerchi nel grano e chicchi "tostati" Rispondi a: Cerchi nel grano e chicchi "tostati"

Richard
Richard
Amministratore del forum

hai visto dei buchi circa nel centro dei cerchi, li ho visti anche io ma non basta per fermare le mie osservazioni
però quei buchi può averli fatti chiunque e in qualsiasi momento ,ormai sono li dal 2 giugno
quando ci sono andato ieri, c'era un signore appassionato di astronomia che spiegava con un certo fervore a tutti che sicuramente sono falsi perchè c'erano i buchi e perchè si possono fare facilmente con le tavolette ecc….la cosa mi ha un po insospettito..
restano le altre informazioni, i nodi per me anomali e le testimonianze di avvistamenti compresa la mia
inoltre ieri c'era una ragazza che è arrivata e si è messa a terra a prelevare del terreno, a scavare..l'ho vista io e quindi di buchi cen'erano diversi e non fanno testo piu di tanto ormai, troppo tempo è passato

altra gente, senza aver visto ancora la foto dall'alto e prima del passaggio delle persone, giudicava male dal fatto che c'erano piccoli “passaggi” tra un cerchio e l'altro
però guardando la foto dall'alto
http://linformazione.e-tv.it/archivio/20090612/20_MO1206.pdf

si puo vedere che questi passaggi sono proprio le congiunzioni del disegno, le linee dei lati del triangolo
inoltre dalla foto non risulta ancora il passaggio creato dalla strada al cerchio dalle persone, inoltre si puo notare molto di piu la precisione del disegno
i buchi non fanno testo, perchè sono passati troppi giorni
a mio parere fa piu testo il discorso dei nodi delle spighe e dei semi e la precisione del disegno e gli avvistamenti che messi assieme non dico che mi convincano al 100% della genuinità ma nemmeno della falsità, soprattutto perchè quell'oggetto in cielo l'ho visto molto chiaramente e a bassa quota per 10 minuti circa.

altra questione, a pochi passi c'è una centrale elettrica e quel cavalcavia non fa parte di una strada di campagna isolata
ora non so se le centrali di notte siano anche sorvegliate..

Purtroppo in queste analisi servirebbero persone piu esperte e bisognerebbe arrivare prima che ci passino centinaia di persone come in questo caso, altrimenti basta che uno fa un buco per terra e le analisi finiscono li, che sia un cerchio di quelli validi o meno..ah poi magari passa qualcun'altro e comincia a raccontare a gran voce alla gente che c'è il buco e quindi è falso
come è successo ieri, cosa anche comprensibile e accettabile ma con una insistenza e un impegno che mi ha insospettito molto personalmente.

Perchè 5-6 persone sarebbero andate nel campo di notte con la luna piena, hanno piantato dei paletti e per ore hanno tracciato un disegno senza che nessuno li notasse dalla strada, dall'alto o dalla centrale elettrica.
Mettiamo anche che abbiano pure pagato il contadino diverse centinaia di euro per fare tutto questo nel suo campo, a mio parere anche queste ipotesi non sono poi cosi scontate e valide..ce ne vuole di voglia..per poi avere mezzo articoletto sulla stampa.
Ci sono andati poi per coincidenza in un momento in cui ci sono stati diversi avvistamenti particolari e vabbeh..diciamo che non conta

Quindi finito tutto, bastava pochissimo per chiudere decentemente i buchi per terra (che io ho notato ieri e non venerdì, ma forse mi sono sbagliato) magari e diciamo che non conta nemmeno questo, poi nella foto aerea non vediamo passaggio palese dalla strada e nell'articolo sul carlino troviamo che non ci sarebbero state inizialmente tracce di orme per il passaggio…però purtroppo ognuno puo dire la sua perchè abbiamo poche informazioni e sono passati troppi giorni.

L'unica cosa valida oltre alla qualità del disegno, sarebbero le analisi del terreno e forse quella ragazza e altri ne hanno prelevato apposta per questo, e le analisi delle spighe e ulteriori testimonianze di persone che abitano nelle vicinanze.